Quali sono i principali problemi intorno agli occhi?

A causa della sua struttura sottile intorno agli occhi, è più debole contro l'invecchiamento ed è la prima parte in cui si vedono le rughe. Allora, quali sono i principali problemi intorno agli occhi? Sia i fattori genetici che quelli ambientali che portano all'invecchiamento sono più efficaci intorno agli occhi. Pertanto, la zona degli occhi necessita di cure e protezione quotidiane.

Quali sono i problemi della zona degli occhi?

I SINTOMI PIÙ SIGNIFICATIVI DELL'INVECCHIAMENTO NELLA ZONA OCULARE

Gonfiore, borse, cedimenti, occhiaie violacee, linee sottili e rughe sono tra i segni più evidenti del tempo intorno agli occhi. Gonfiore e borse possono verificarsi indipendentemente dall'età. La mancanza di sonno, la ritenzione idrica e la perdita di elasticità della pelle possono causare queste borse. La rimozione dell'acqua in eccesso o la distruzione delle riserve di petrolio fa diminuire questa immagine. I cerchi viola possono essere ereditati dalla struttura del pigmento della pelle o dalla debolezza dei vasi capillari intorno agli occhi. Con l'avanzare dell'età, la pelle intorno agli occhi diventa più sottile e le vene sotto gli occhi diventano più prominenti. È possibile correggere questa situazione rafforzando la matrice dermica sotto l'occhio.

• BORSE SOTTO OCCHI

Con l'invecchiamento la pelle perde elasticità, i muscoli si indeboliscono e si formano borse intorno agli occhi. Inoltre, edema, stanchezza, insonnia e stress sono anche una causa importante delle borse sotto gli occhi e delle palpebre gonfie. L'edema può essere causato da un disturbo vascolare o il risultato di una cattiva circolazione linfatica o di un'elevata permeabilità capillare. Meccanismi molecolari interrotti, problemi nella formazione del collagene, riduzione del polipeptide di elastina e problemi nella matrice adiposa della pelle causano le rughe. Vengono così rivelati i segni dell'età e della stanchezza che non possiamo nascondere, ovvero borse sotto gli occhi, cerchi viola e rughe delle zampe di gallina.

• CARATTERISTICHE SOTTO OCCHIO

Con l'avanzare dell'età, la pelle sotto gli occhi diventa più sottile, il che fa apparire più scure le occhiaie. Anche le rughe e il rilassamento cutaneo possono far apparire quest'area più scura. Inoltre, l'edema fa espandere e gonfiare le vene. In questo caso, le vene sotto la pelle sottile intorno agli occhi appaiono in modo più prominente. Alcuni farmaci provocano la dilatazione dei vasi sanguigni, provocando lividi sotto gli occhi. Stress, insonnia, stanchezza rendono evidenti anche le occhiaie.

• RUGHE MIMICHE

Con l'avanzare dell'età, l'emergere e la prominenza delle rughe dipendono da vari fattori. Oltre a eventi fisiologici, meccanismi molecolari interrotti, imprecisioni nella formazione del collagene, esaurimento dell'elastina e problemi nella matrice adiposa della pelle contribuiscono anche all'invecchiamento e alle rughe del viso. Inoltre, con espressioni facciali continue, i muscoli rimangono contratti dopo un po 'e le linee che si formano durante le espressioni facciali diventano permanenti.

SOLUZIONE DEI PROBLEMI DELLA ZONA OCULARE

I peptidi sono i componenti più efficaci per borse sotto gli occhi, contusioni e rughe intorno agli occhi. L'effetto dei peptidi è stato dimostrato in studi clinici. A parte questo, ci sono molecole cristalline e minerali che agiscono istantaneamente. Le molecole di cristallo e i minerali sono ingredienti immediatamente efficaci. Distende immediatamente la pelle come se fosse stirata, eliminando borse e rughe. Agisce non appena si asciuga. Per questo motivo, il mimic non deve essere eseguito fino a quando i prodotti contenenti questi componenti non sono asciutti, se si applica prima la crema idratante, è necessario attendere il completo assorbimento e selezionare accuratamente i prodotti da applicare. I prodotti che non contengono un'umidità intensa dovrebbero essere preferiti per il trucco e il correttore dovrebbe essere applicato in uno strato molto sottile. È possibile che l'effetto diventi permanente con l'uso regolare nei prodotti ad effetto istantaneo. Con l'apertura dei muscoli contratti ad ogni utilizzo, questa situazione viene codificata nella memoria muscolare dopo un po '. Le rughe causate da muscoli rigidi sono ridotte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found