La buccia di melograno è una panacea

Gazi University Gazi Education Faculty Chemistry Education Department Docente Prof. Dott. İbrahim Uslu ha affermato che i benefici del melograno per la salute umana non finiranno con il conteggio, quindi è un frutto che dovrebbe essere consumato in abbondanza.

Affermando che il melograno, che è il re dei frutti con la sua corona, è un farmaco panacea, Uslu ha detto: “Il melograno rafforza il sistema immunitario e ci protegge da molte malattie, in particolare il cancro. Il bilanciamento del colesterolo e dello zucchero mediante flovanoidi, vitamine, polifenoli, antociani e tannini, in particolare l'hijaz melograno protegge il nostro cuore e la salute vascolare oltre a prevenire lo sviluppo di cellule tumorali. ''

Uslu ha sottolineato che il melograno, che è una fonte miracolosa di guarigione, è costituito da guscio, membrana, seme e acqua.

“È noto a tutti che il succo di melograno protegge la salute vascolare generale, soprattutto il cuore, riduce le occlusioni vascolari e abbassa la pressione sanguigna. La nostra gente consuma il melograno bevendone il succo. Pochi sanno che se mangiato con le membrane nel melograno, guarisce le ulcere gastriche. Inoltre, l'olio di semi di melograno, che molte aziende hanno recentemente messo in vendita, contiene acido punicico molto prezioso. L'olio di semi di melograno è utilizzato in quantità significative dall'industria farmaceutica per la sua vitalità e per gli effetti depilatori sui nostri capelli, soprattutto per rimuovere le rughe e l'invecchiamento sulla nostra pelle. ''

'' La buccia di melograno è più preziosa del suo succo ''

Notando che la buccia di melograno è stata gettata via dai turchi senza mai essere utilizzata, Uslu ha continuato così:

Tuttavia, secondo le ultime ricerche condotte dall'Istituto di igiene e medicina ambientale in Cina, la buccia di melograno contiene composti più preziosi del suo succo. Quindi il succo di melograno è benefico per la nostra salute come una medicina, ma è più prezioso del succo di buccia. L'acido ellagico presente nella buccia di melograno fornisce benefici sia preventivi che curativi per quasi tutti i tipi di cancro, in particolare il cancro al seno. I flavonoidi, i composti fenolici e gli antiossidanti nella buccia di melograno sono molto più grandi del loro succo. ''

Prof. Dott. Uslu ha spiegato che le ricerche hanno dimostrato che la buccia di melograno riduce il colesterolo maligno e aumenta le cellule beta, fornendo benefici molto più importanti ai pazienti diabetici e ai pazienti cardiovascolari rispetto alla sua acqua.

'' L'acido ellagico presente nella buccia del melograno ha proprietà antiossidanti, anti-mutagene e anti-cancro. Gli studi hanno dimostrato proprietà anti-cancro nel cancro al seno, all'esofago, alla pelle, all'intestino, alla prostata e al pancreas. L'acido ellagico impedisce la distruzione del gene P53 da parte delle cellule tumorali. L'acido ellagico si lega alle molecole cancerogene e le inattiva in misura molto significativa. Pertanto, le bevande con acido ellagico sono vendute nelle farmacie di molti paesi, specialmente in Israele, soprattutto per l'uso di pazienti con cancro. Mentre la buccia di melograno è la parte più preziosa del melograno, le fabbriche di succhi di frutta nel nostro paese buttano via questo prezioso materiale dandoci sopra dei soldi.

Le capsule di acido elgico preparate dalla buccia di melograno per il trattamento dei malati di cancro sono vendute in farmacia per 50 grammi da 50 grammi. Un'azienda vende 1 grammo di acite ellagica prodotta dalla buccia di melograno con una purezza del 95 percento per 83 euro. Come puoi vedere, la buccia di melograno è molto più preziosa del succo di melograno.

I malati di cancro devono inizialmente aumentare il pH del loro corpo sopra 7,4. Per questo, devono fare lo sforzo necessario. Quindi, consumiamo tisane come tè verde, tè alla salvia, tè alle foglie di olivo e soprattutto tè alla buccia di melograno invece di bevande acide, per non contrarre il cancro e risolvere il cancro. ''

'' Le bucce di un melograno annoiato non vanno mai gettate via ''

Uslu ha sottolineato che la buccia di melograno, grazie all'acido ellagico, ha proprietà protettive molto importanti e persino curative del cancro contro il cancro ''. Molti articoli sono stati pubblicati in letteratura su questo. A causa di tutti questi effetti, soprattutto se tutte le bucce di melograno scartate dalle fabbriche di succhi di frutta vengono essiccate e mescolate con il cibo del bestiame, anche questi animali saranno meno malati e sani. Pertanto, poiché gli antibiotici non verranno somministrati ai bovini inutilmente, ci sarà anche impedito di essere colpiti da questi antibiotici, che usano il latte e la carne di questi animali ''.

Prof. Dott. Affermando che le bucce di melograno spremute in casa non dovrebbero mai essere gettate via, Uslu ha proseguito le sue parole così:

'' Conserviamo le bucce di melograno che abbiamo sbriciolato facendole essiccare all'ombra o in ambienti non superiori a 40-50 gradi, in luogo fresco. Quindi, aggiungiamo 2 grammi di buccia di melograno a 100 grammi di acqua bollita, facciamo bollire per circa 10 minuti e consumiamo l'acqua quasi tutti i giorni come tè. Pertanto, ci proteggeremo da molte malattie, in particolare cancro, cuore e diabete. Se siamo troppo pigri per bere il tè, possiamo spolverare le bucce di melograno essiccate e schiacciate nelle macchine da caffè e consumare direttamente con un tè o un cucchiaio di caffè in polvere con cibi come insalata e formaggio. In particolare, i diabetici dovrebbero fare uno sforzo speciale per consumare questa polvere, che aumenterà le cellule beta. In generale, la parte più pregiata del melograno è la sua buccia, come nel caso di tutti i frutti. Non buttiamo mai via la buccia rimasta dal succo di melograno che beviamo come una medicina e dovremmo essere protetti da quasi tutte le malattie, soprattutto cancro, diabete e cuore ''.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found