Come va via l'eruzione cutanea dopo la cera? Come sbarazzarsi del rossore nella cera, cosa è buono?

Dopo aver preparato adeguatamente la cera, può essere utilizzata in zone come gambe, bikini, ascelle. Con la sua caratteristica appiccicosa, si attacca ai capelli e ti permette di sbarazzartene. Tuttavia, il rossore dopo la ceretta è molto comune nelle persone con pelle sensibile e nelle donne con pelle bianca. A volte è possibile parlare di gonfiore, acne e persino peli incarniti. Di solito le eruzioni cutanee scompaiono durante il giorno senza richiedere un intervento, ma molte donne vogliono sbarazzarsi di questo aspetto sulla loro pelle il prima possibile. Se stai cercando modi per rimuovere queste eruzioni cutanee dopo la ceretta, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a sbarazzarti di questo problema ...

COME RIMUOVERE IL ROSSO DEI RIFIUTI?

  • Dopo la ceretta, puoi applicare un impacco freddo sulla zona per eliminare il rossore. Lo scrub con il ghiaccio aiuta a ridurre la sensazione di bruciore mentre allevia il rossore.
  • Evita di fare la ceretta durante il ciclo. In questo periodo, durante la ceretta, potresti essere più doloroso e il problema del rossore potrebbe aumentare di più.
  • Evita di fare il bagno con acqua calda dopo la ceretta. Fai una doccia calda, soprattutto se hai la pelle sensibile, poiché l'acqua calda aumenta la circolazione sanguigna e può causare arrossamenti e irritazioni.

METODI NATURALI OTTIMI PER I RIFIUTI ROSSI

POLVERE ED ACQUA DI ROSE DEL BAMBINO

MATERIALI

  • 1 cucchiaio di talco per bambini
  • Limone
  • Acqua di rose-

FABBRICAZIONE

  1. Metti il ​​borotalco in una ciotola.
  2. Quindi aggiungere l'acqua di rose e il limone e mescolare fino a ottenere una consistenza cremosa.
  3. Applicare uno spesso strato sulla zona della cera e lavare dopo 10-15 minuti.

ALOE VERA

FABBRICAZIONE

  1. L'aloe vera aiuta a lenire la pelle e a curare gli arrossamenti. Inoltre previene l'infiammazione, il prurito e idrata la pelle.

CARBONATO E YOGURT

MATERIALI

  • 1 bicchiere di yogurt freddo
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

FABBRICAZIONE

  1. Aggiungere il bicarbonato di sodio allo yogurt freddo e frullare.
  2. Risciacqualo 10 minuti dopo averlo applicato sulla zona interessata.
  3. Questa maschera rimuove il rossore e aiuta a prevenire l'acne dopo la ceretta.