Il mal di testa può essere un sintomo di malattie degli occhi

Specialista in malattie degli occhi dell'ospedale Memorial Diyarbakır op. Dott. Belgin Ekmekçiler ha fornito informazioni sugli effetti del mal di testa sulle malattie degli occhi. Mal di testa neurologici; Spiegando che il mal di testa dovuto a tensione, ipertensione e emicrania sono molto raramente causati da tumori o altre malattie vascolari nel cervello, Ekmekçiler ha osservato che la sinusite è anche una delle cause più importanti del mal di testa. Ekmekçiler ha affermato che la sinusite è confusa con le malattie degli occhi, soprattutto perché si sente dietro gli occhi durante l'infanzia.

"È NECESSARIO CURARE ATTENZIONE IN CASO DI AUMENTO DEL DOLORE ALLA TESTA DI SERA"

Bacio. Dott. Belgin Ekmekçiler ha spiegato che gli errori di rifrazione sono una delle cause più importanti del mal di testa agli occhi, noto come miopia, ipermetropia e astigmatismo, e che influisce sulla vista. I produttori di pane hanno detto: "Se il paziente non sa di avere errori di rifrazione agli occhi o se usa occhiali insufficienti anche se il suo numero di bicchieri è cambiato, è inevitabile incontrare mal di testa. I dolori iniziano con un aumento del dolore alla fronte, specialmente in la sera, invece, al dolore si possono aggiungere sonnolenza e affaticamento È il secondo motivo più importante che può essere fonte di cefalea Esistono due tipi di glaucoma, glaucoma ad angolo aperto e glaucoma ad angolo chiuso.

La pressione oculare è costantemente alta nel glaucoma ad angolo aperto. In questo caso, il paziente lamenterà solo vaghi mal di testa contundenti, ma il glaucoma ad angolo aperto potrebbe non essere asintomatico a meno che la pressione oculare non sia troppo alta. Tuttavia, se diagnosticato in ritardo, può causare cecità irreversibile. Se il secondo tipo di pressione oculare è il glaucoma ad angolo chiuso, il paziente sperimenta crisi di pressione oculare che causano un forte mal di testa e il dolore di solito inizia la sera. Tuttavia, potrebbero esserci visione offuscata e nausea.

Questa immagine mista a emicrania può essere rilevata solo da un attento esame della vista. Quando il paziente perde la diagnosi, può essere affrontato con cecità agli occhi. Il trattamento di questa malattia può essere fatto abbastanza facilmente con il metodo laser. Il mal di testa può essere visto molto spesso e può essere il primo segno di malattie molto gravi. Se c'è spesso un tale dolore, dovrebbe prima essere consultato da un oftalmologo che può diagnosticare con un piccolo esame, poi da un orecchio, naso e gola e infine da un neurologo che applicherà test più dettagliati ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found