Cosa sono le vene varicose? Come vengono trattate le vene varicose?

Ci sono vene nella gamba umana che sono responsabili della circolazione del sangue. A causa dell'inefficacia di queste vene, l'accumulo di sangue nella gamba e l'espansione e la prominenza delle vene sono chiamate vene varicose. Le vene varicose sono molto comuni nella comunità. Una persona su quattro nel mondo ha le vene varicose. La sua incidenza è molto alta. È una malattia spesso trascurata. Si verifica principalmente nelle donne. Si vede anche negli uomini; tuttavia, è 3 volte più probabile che venga visto nelle donne.

CHI È VARICINE GHERÜLÜR?

Il rischio è maggiore in chi sta fermo a lungo e in chi sta fermo a lungo. Questi gruppi professionali sono impiegati di banca, impiegati, insegnanti in piedi, cuochi e commessi di negozio. Oltre a questo, anche quelli con vene varicose in famiglia sono nel gruppo a rischio. La debolezza delle valvole nelle vene con il codice genetico della famiglia aumenta l'incidenza delle vene varicose. Chi vive in climi caldi, chi è abituato a fare il bagno con l'acqua calda e chi frequenta le sorgenti calde è ad alto rischio. In termini di stile di abbigliamento, vestiti attillati e scarpe col tacco alto sono opzioni di abbigliamento che innescano l'erede. I tacchi lunghi superiori a 5 cm disattivando i muscoli del polpaccio della gamba riducono il supporto vascolare del gruppo muscolare e innescano la formazione di vene varicose. Indossare un corsetto e jeans attillati fa accumulare sangue e causare vene varicose.

CHE COSA SONO I TIPI VARICOSI?

Esistono diversi tipi di vene varicose. Uno di questi sono le varici capillari. In questo tipo varicoso, il paziente non può distinguere esattamente tra vene varicose. Questi non causano molti reclami al paziente; ma la situazione che crea ha un impatto visivo gravemente psicologico.

Le vene varicose di medie dimensioni diventano un po 'più gonfie. Il paziente avverte i segni delle vene varicose. Di conseguenza, hanno lamentele.

Le vene varicose a causa di maggiori insufficienze vascolari diventano più gonfie e il paziente avverte chiaramente i risultati varicosi.

COME VIENE TRATTATO VARIS?

Le opzioni di trattamento per il paziente dovrebbero essere definitivamente determinate per le vene varicose. Il metodo di trattamento deve essere selezionato parlando con i pazienti in base ai punti di perdita trovati nel risultato ecografico di ciascun paziente. Gli unguenti e le creme utilizzati sono trattamenti di supporto; tuttavia, non elimina completamente il problema delle vene varicose. La calza compressiva allevia i disturbi del paziente poiché riduce l'accumulo di sangue nella gamba. Dovrebbe essere preferito per lavori di lunga durata o occupati alla scrivania. Non è necessario utilizzarlo tutti i giorni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found