Quale sapone è buono per cosa?

Sapone all'argilla

Grazie agli estratti che contiene, è un sapone versatile nella cura della pelle. È un detergente profondo e rimuove lo sporco dalle profondità dell'epidermide. Nutre la pelle e dona un aspetto sano. È particolarmente efficace nella rimozione dei punti neri.

Sapone all'olio d'oliva

Il sapone all'olio d'oliva, che contiene tutti i minerali benefici nel suo contenuto, è una soluzione naturale che è stata utilizzata dalle donne soprattutto per la bellezza dei capelli e della pelle fin dall'antichità. Il sapone all'olio d'oliva, che ha un profumo leggero e rinfrescante unico, contiene anche alti livelli di vitamina E. Dona una naturale morbidezza ai capelli. Inoltre aumenta la lucentezza dei capelli prevenendo l'elettricità statica. Grazie al suo contenuto naturale, nutre i follicoli piliferi, previene la caduta dei capelli e assicura una rapida crescita dei capelli.

Sapone alla lavanda

L'effetto rilassante e stimolante e il gradevole profumo di lavanda donano freschezza e vitalità alla pelle. Con un uso regolare riduce l'acne.

Sapone ai petali di rosa

È usato nella rimozione del trucco per la pelle sensibile. Pur fornendo un'efficace pulizia, purifica anche la pelle dai batteri.

Sapone alla camomilla

Il sapone alla camomilla, che è prodotto dall'olio ottenuto dai fiori di camomilla, se usato regolarmente, abbellisce la pelle, aiuta a ridare lucentezza alla pelle e rafforzare i capelli.

Sapone alla cannella

L'estratto di cannella e gli estratti di cannella nel suo contenuto trasformano il tuo bagno in piacere con un effetto SPA. Un bagno di acqua calda con sapone alla cannella ti aiuterà a liberarti dello stress che hai vissuto durante la giornata. Il sapone alla cannella, ottenuto interamente da oli vegetali, dona alla pelle un aspetto cotonoso e favorisce l'eliminazione dei disturbi cutanei indesiderati.

Sapone alla mastice di gomma

Aiuta la tua pelle a ritrovare l'elasticità perduta con gli estratti di mastice nel suo contenuto. Fornisce il recupero della pelle stanca e rilassata. Con un uso regolare, aumenta la tensione della pelle.

Sapone all'olio di gelsomino

L'olio di gelsomino, molto prezioso, contiene gelsomino, geraniolo e acetato di benzile. Applicato sulla fronte della testa con massaggio, ha un effetto rilassante sul sistema nervoso. Ideale per pelli normali.

Sapone di melaleuca

Previene macchie e sebo in eccesso sulla pelle. Aiuta a stringere i pori, ridurre la comparsa di macchie e punti neri.

Sapone all'olio di alloro

Grazie all'olio di alloro e agli estratti di alloro nel suo contenuto, aiuta a calmare e rinfrescare la pelle. Previene la formazione della forfora sui capelli.

Sapone al melograno

Protegge la pelle dai radicali liberi, rendendo il tessuto cutaneo più luminoso ed elastico. È efficace nella rimozione delle rughe. L'estratto di melograno è una forte fonte di vitamina C, B1 e B2. Ha quindi proprietà antiossidanti e "antietà".

Ho finito il sapone

Bıttım, che è una nocciolina selvatica, ed è un tipo di sapone a base di olio di menengiç. Nutre i follicoli piliferi, previene la forfora, oleosa e idrata i capelli secchi. Per la sua caratteristica antisettica, ha una caratteristica terapeutica di ferite e irritazioni nei follicoli piliferi.

Sapone all'olio di Argan

Aiuta la pelle sensibile a ritrovare la sua precedente morbidezza ed elasticità, donando alla pelle un senso di comfort. Grazie alle proprietà antietà dell'olio di argan, idrata e nutre la pelle. Combatte la pelle secca. Idrata e abbellisce rapidamente i capelli.

Sapone ai semi neri

È un magnifico sapone per la pelle che beneficia delle proprietà rinfrescanti e purificanti dell'olio di semi neri. Grazie agli acidi grassi nutrienti per la pelle nel suo contenuto, idrata e rivitalizza la tua pelle e aiuta a rimuovere le cellule morte con il suo effetto peeling.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found