Il tumore di causa sconosciuta sta progredendo in modo insidioso

Alcuni dei sintomi dei tumori carcinoidi che si insediano nella mucosa e insorgono in regioni come la pancia, lo stomaco, il duodeno e il pancreas; bassa pressione sanguigna, vampate improvvise, palpitazioni cardiache, prurito e diarrea. Negli ultimi anni; Lo stress, i disturbi alimentari, il consumo di alcol, i cibi pronti aumentavano il rischio di sviluppare il cancro. I tumori che si verificano in alcune parti del corpo a volte si manifestano con vari disturbi, a volte non mostrano sintomi e si verificano per caso. Uno di questi sono i tumori carcinoidi.

CONTROLLA LA TUA PELLE

I tumori carcinoidi, la cui causa non può essere determinata, si trovano tra il sistema ormonale e il sistema nervoso. Di solito prendono le loro radici dal tratto gastrointestinale e si depositano sotto la mucosa. Sono visti in luoghi come il foregut, i bronchi, il timo, lo stomaco, il duodeno, il pancreas, l'intestino medio, alcune parti dell'intestino e il retto posteriore. I sintomi sono i seguenti:

La sindrome carcinoide è un quadro clinico che si verifica nelle metastasi epatiche del tumore. I sintomi più importanti; vampate improvvise di viso, braccia e gambe, dolore addominale, prurito e diarrea. Inoltre, possono verificarsi bassa pressione sanguigna e palpitazioni.

Nella fase avanzata, i disturbi possono essere visti nel cuore destro. Questa condizione può progredire fino a insufficienza cardiaca destra.

È necessario prestare attenzione ai problemi che si verificano nella pelle.

Tra le sostanze del corpo che causano la sindrome carcinoide, le più importanti sono; bradichinina, istamina, dopamina e prostaglandine insieme alla serotonina.

Sintomi; Può essere attivato da alimenti come formaggio, vino rosso e cioccolato.

I SUPPLEMENTI DI VITAMINA B POSSONO ESSERE FATTI AI PAZIENTI

IL TASSO DI SOPRAVVIVENZA PU RIDURRE SE LA METASTASI È DISPONIBILE

Tumore carcinoide da appendicite: Sono i tumori più comuni. Il trattamento per i tumori carcinoidi dipende dalle dimensioni del tumore. Quando i tumori carcinoidi dell'appendicite possono essere completamente rimossi e puliti, il tempo di sopravvivenza del paziente può essere esteso.

Tumore carcinoide dell'intestino tenue: Di solito si verifica con dolore addominale. Occasionalmente, durante il processo della malattia può verificarsi un'ostruzione nell'intestino. Quasi il 50 per cento dei casi; ci sono tumori che derivano da diverse parti del corpo. Nel complesso, il tasso di sopravvivenza è del 50 percento. Se sono presenti metastasi epatiche, questo tasso diminuisce ulteriormente.

Tumore carcinoide intestinale: Contiene carcinoidi duodenali, bronchiali, timici e gastrici. Nei tumori dello stomaco; il carcinoide può svilupparsi da uno sfondo di gastrite.

Tumore carcinoide bronchiale: Sono rari. Provoca polmonite, espettorato sanguinante, tosse e dolore al petto nelle persone di età superiore ai 50 anni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found