L'estetica nasale è dannosa?

Affermando che gli interventi chirurgici al naso sono tra le migliori operazioni estetiche eseguite in Turchia, Op.Dr. Hakan Demirel ha affermato che il naso problematico influisce negativamente sulla fiducia in se stessi. Bacio. Dott. Hakan Demirel ha dichiarato: "Oltre alle preoccupazioni estetiche, i problemi di salute possono rendere obbligatorio un intervento chirurgico al naso. I problemi al naso danneggiano anche la fiducia in se stessi in termini di aspetto.

L'intervento di rinoplastica viene applicato per rimodellare il naso e per fornire un aspetto più giovane ed estetico compatibile con il viso. Il naso può essere ridotto; L'angolo del naso con il labbro superiore può essere modificato, la punta del naso può essere riparata e altri difetti nel naso come rientranza e protrusione possono essere corretti. Se non sei soddisfatto dell'aspetto del tuo naso, puoi eseguire un'operazione di rinoplastica. Cambia le dimensioni, la forma e l'angolo del naso con un intervento di rinoplastica; È realizzato in armonia e proporzione con il resto del viso. Tuttavia, può anche correggere problemi respiratori come l'incapacità di respirare ", ha detto.

L'ESTETICA DEL NASO È PERMANENTE?

Affermando che i risultati dell'intervento di rinoplastica varieranno a seconda dei desideri e delle aspettative della persona, Op.Dr. Demirel ha affermato: "È importante stabilire un buon dialogo con il medico mentre si determina lo scopo dell'intervento. I risultati della rinoplastica sono permanenti, ma l'esposizione a traumi in futuro potrebbe modificare i risultati. La rinoplastica viene applicata alle persone che hanno completato all'età di 18 anni. Se l'intervento chirurgico viene eseguito prima di questa età, la continuazione dello sviluppo del naso può modificare i risultati dell'intervento. "La chirurgia estetica è più spesso applicata a persone che non sono soddisfatte dell'aspetto del loro naso. È finalizzato a rendere il naso compatibile e proporzionato al viso. Una percentuale minore di candidati alla chirurgia estetica nasale viene applicata a soggetti che hanno problemi come mancanza di respiro a causa di disturbi strutturali e lesioni nasali ".

CHI PU AVERE L'ESTETICA DEL NASO?

"Chi ha il naso troppo grande o troppo piccolo per il viso. Chi ha il naso sporgente. Chi ha il naso largo. Chi ha il naso curvo, irregolare e la punta del naso grande. Persone che sono ferite in in modo tale da rompere la simmetria di una parte del naso. Respirazione a causa di irregolarità nella struttura interna del naso. chi ha problemi. "

C'E 'UNA ROTTURA DURANTE L'INTERVENTO?

Notando che la chirurgia estetica nasale viene applicata anche per eliminare le deformazioni nella zona del naso che si verificano a causa di vari effetti, Op.Dr. Demirel ha detto: "Può essere applicato utilizzando varie tecniche al fine di eliminare i problemi come la respirazione e l'aspetto irregolare causati da queste deformazioni. Queste applicazioni sono determinate specificamente per il paziente. Lo scopo dell'applicazione è quello di ottenere un naso naturale ma appariscente. senza un'immagine artificiale, che è del tutto compatibile con il resto del viso. L'operazione è fondamentalmente due tecniche, tecniche aperte e tecniche chiuse, con la spiegazione più semplice, e oltre a queste, la riparazione può essere eseguita su pazienti idonei con il non- tecnica chirurgica "Sarà la decisione più salutare prendere il metodo appropriato dopo che il tuo chirurgo plastico è stato esaminato, in linea con le raccomandazioni del tuo medico".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found