Cosa fa bene all'impotenza?

Molti fattori inosservati, dalla tensione in camera da letto all'assunzione notturna di alcol, possono scatenare l'impotenza. Prestare attenzione a questi aiuta a prevenire l'impotenza. Diamo un'occhiata a ciò che deve essere considerato per prevenire l'impotenza:

1) Smetti di fumare

"Assolutamente no! È in cima alla lista?" non dire. Smettere di fumare.

Il fumo è la principale causa di impotenza negli uomini di età inferiore ai 40 anni. La nicotina nelle sigarette fa restringere i vasi. Tuttavia, il supporto del sangue è necessario per l'erezione. Pertanto, il fumo fa restringere il tuo pene. Inoltre, più a lungo usi la sigaretta, maggiore è il tuo rischio.

2) muoviti

Gli sport regolari sono indispensabili per la circolazione sanguigna e il cuore. Quindi, l'esercizio è un metodo importante per prevenire l'impotenza. L'esercizio aumenta il flusso sanguigno ad altri organi del corpo così come aumenta il flusso sanguigno al tuo pene.

L'esercizio aumenta la tua energia, abbassa la pressione sanguigna, riduce lo stress, ti aiuta a dormire e ti fa sentire (e guarda!) Meglio, il che a sua volta previene l'impotenza.

3) Limitare l'alcol

Un po 'di alcol può essere utile per alleviare lo stress, ma la maggior parte può spingerti alla depressione. Ciò significa che più bevi, più impotenza otterrai. Perché la depressione è una delle principali cause di impotenza. L'effetto diventa molto maggiore quando invecchi. Pertanto, man mano che gli uomini invecchiano, dovrebbero prestare maggiore attenzione alla quantità di alcol che consumano.

Sebbene per gli uomini sia fissato un massimo di 2 bicchieri al giorno, puoi scoprire il limite giusto per te stesso consultando il tuo medico.

4) Mangia questi alimenti

Impotenza; È collegato a obesità, diabete, ipertensione e malattie cardiache. Poiché è possibile evitare questi disturbi con una dieta sana, puoi facilmente comprendere i benefici della dieta sulla tua vita sessuale. Sarà benefico per la tua vita sessuale se adotti una dieta composta da molta verdura, frutta e cibi ricchi di fibre. Se hai problemi di colesterolo o di peso, puoi consultare il tuo medico.

5) Proteggi il tuo pene

Sebbene il pene non contenga ossa, può rompersi. Se le camere del sangue nel pene sono lacerate durante l'erezione, si verifica una frattura e possono verificarsi problemi di erezione. Se il trattamento necessario non viene fornito, può causare deformazioni, lesioni e impotenza. Ecco perché dovresti pensarci due volte sulla posizione che desideri durante il rapporto sessuale. Se riscontri lividi, dolore o gonfiore in qualsiasi complicazione del tuo pene, assicurati di chiamare il tuo medico o andare al pronto soccorso.

6) Lavati i denti

Sembra che le malattie gengivali croniche e l'impotenza portino gli stessi fattori di rischio. Negli studi, l'80% degli uomini che soffrono di impotenza a causa della mancanza di afflusso di sangue ha anche malattie gengivali croniche. Pertanto, per una vita sessuale di qualità, prenditi cura della tua salute orale e dentale e non perdere nessuno dei tuoi appuntamenti periodici con il tuo dentista.

7) Ridurre lo stress

Lo stress e l'ansia sono un'altra delle principali cause di impotenza. Gli ormoni rilasciati durante lo stress restringono i nostri vasi sanguigni. Ciò causa una riduzione del flusso sanguigno al pene. Trova dei modi per ridurre lo stress per prevenire l'impotenza.

8) Dormi bene

La stanchezza può interferire con la tua vita sessuale. Pertanto, sarà molto utile dormire bene. Se ti senti ancora stanco nonostante dormi bene, potresti soffrire di apnea notturna (manifestata da un forte russamento e mancanza di respiro). Le persone con apnea notturna hanno 2 volte più probabilità di avere impotenza rispetto ad altre. Se hai difficoltà ad addormentarti o a svegliarti abbastanza bene; Parla con il tuo dottore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found