Formula di sostegno per il latte materno

Il professore di fama mondiale Mehmet Öz, padre di cinque figli; Nel suo libro "Mentre allevi il tuo bambino", guida le donne confuse riguardo al latte materno. Ecco il Dr. Tattiche di allattamento al seno di Oz:

Non c'è bisogno di essere un chimico per dire che mangiare salsa piccante non farà bene alle madri che allattano! Affinché il tuo bambino riceva i cibi giusti, devi anche mangiare bene. Dovresti continuare a prendere le vitamine prenatali.

VITAMINA C E CALCIO

Ci sono sostanze nutritive e vitamine che rendono il latte materno di migliore qualità: ecco quelle sostanze utili:

Proteina: Due o tre porzioni al giorno; Consuma pollame biologico, frutti di mare, uova, latte magro e soia.

Calcio: Mille 300 mg al giorno. prendi il calcio. Il calcio è abbondante nei latticini a basso contenuto di grassi, nel succo d'arancia, nel latte di soia e nei broccoli. In un giorno, cerca di non assumere più di 600 mg di calcio nell'arco di due ore.

Ferro: 20 mg al giorno. prendi il ferro. La carne di pollame, i frutti di mare, i fagioli, la frutta e le uova sono ricchi di ferro.

DHA: 600 mg al giorno. è abbastanza. Purifica il corpo dalle tossine.

Vitamina C: Prendi 800 mg al giorno. Gli agrumi, il peperone rosso e i broccoli sono ricche fonti di vitamina C.

PRODUZIONE DI LATTE CORPO REGOLAZIONI SU RICHIESTA

È noto che devi solo dare il latte materno al bambino, ma al contrario, puoi sia allattare al seno che nutrire il tuo bambino. Il corpo regola la produzione di latte in base alla domanda giornaliera. Se la domanda è scarsa, viene prodotto meno latte. Per esempio; molte donne che riprendono a lavorare e non vogliono usare le pompe; allattano i loro bambini al mattino e alla sera. Alimentazione dei bambini che non riescono ad aumentare di peso correttamente; Oltre al latte materno, può essere integrato con una formula tre a uno. Quindi baby; Entrambi sono nutriti a sufficienza e il sistema immunitario è rafforzato grazie al latte materno.

IL POMODORO BAMBINI È TUO LO ADORERÀ DA TE!

Il bambino chiede spesso il latte materno nei primi mesi. Quindi allatta il tuo bambino ogni volta che vuole.

Bambini; Come inizia ad amare i pomodori oi fagioli? Grazie a te ... Quando il bambino ha la forma di un feto, il sapore del cibo che prendi passa nel liquido amniotico. Man mano che il senso del gusto si sviluppa, i gusti iniziano gradualmente a essere determinati. Il latte materno influirà anche sullo sviluppo del senso del gusto del tuo bambino.

PU ESSERE RICHIESTO IL SUPPORTO DI VITAMINA D.

Dopo tre mesi, il latte materno non soddisfa i bisogni del bambino; avrà bisogno di proteine ​​extra. Alimenti come carne, formaggio, fagioli e riso dovrebbero essere schiacciati e nutriti con lui.

Molti bambini possono contrarre il rachitismo a causa della mancanza di vitamina D3 nel latte materno. Pertanto, prendi integratori di vitamina D.

Bambini fino a 1 anno; non dovrebbe mangiare yogurt a base di latte di mucca, soia o capra.

IL TUO LATTE È SUFFICIENTE AL TUO BAMBINO?

I risultati che dimostrano che il latte materno è sufficiente per il bambino sono i seguenti:

1- Seni molto tesi; il bambino si rilasserà dopo l'allattamento.

2- Il bambino aumenta regolarmente di peso e fa la cacca regolarmente. Possono fare la cacca cinque o sei volte al giorno.

3- Cacca di latte materno; È di colore dorato e leggermente granuloso. A volte, il colore della cacca può cambiare a seconda del cibo consumato dalla madre.

4- Il bambino succhia il seno ingoiando.

5- Si è visto che il bambino ha urinato in ogni pannolino.

FATTO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found