Il test della tiroide può essere eseguito a stomaco vuoto? Come viene eseguito il test della tiroide, quale reparto negli ospedali per il test?

Le ghiandole tiroidee sono l'organo responsabile del bilanciamento di molte importanti funzioni vitali del corpo. I test della tiroide vengono eseguiti a seguito di cambiamenti nella frequenza cardiaca, nella temperatura corporea, nel colesterolo e in funzioni simili. In questo contesto, chi ha intenzione di sottoporsi a un test della tiroide, il test della tiroide viene fatto a stomaco vuoto? continua a fare ricerche con la domanda. Allora, quale dipartimento andare per il test della tiroide? Ecco tutte le informazioni ...

IL TEST DELLA TIROIDE È FATTO A STOMACO APERTO?

Le ghiandole tiroidee, che hanno il compito di bilanciare funzioni vitali come temperatura corporea, respiro, frequenza cardiaca e livelli di colesterolo nel nostro corpo, pesano circa 20-25 grammi, ma si trovano nella parte inferiore del pomo d'Adamo e nella parte inferiore del collo. Queste ghiandole, che hanno una lunghezza di 2 centimetri, producono e secernono gli ormoni T3 e T4.

Il test della tiroide, chiamato anche TSH, può essere eseguito prelevando un campione di sangue. È vietato mangiare o fumare prima di questo test, che viene eseguito con campioni di sangue prelevati dalle vene all'interno del gomito. Perché il cibo mangiato e le sigarette fumate causeranno cambiamenti nei valori del sangue, causando falsi risultati nei valori di TSH. Pertanto, è necessario essere a stomaco vuoto prima di sottoporsi a un test della tiroide (test TSH).

QUALE SEZIONE FARE PER IL TEST DELLA TIROIDE?

I servizi di chirurgia generale degli ospedali dovrebbero essere visitati per malattie della tiroide, gozzo e trattamento.

COME SI ESEGUE IL TEST DELLA TIROIDE?

Il test della tiroide viene eseguito prelevando campioni di sangue. La persona che si sottoporrà al test dovrebbe recarsi in ospedale al mattino a stomaco vuoto e senza fumare. Viene eseguito prelevando il sangue dal gruppo dei vasi nel gomito. Il campione di sangue viene ottenuto esaminando le sostanze necessarie in laboratorio da un microbiologo. Il TSH (risultati del test della tiroide) vengono appresi dai medici il giorno successivo. Se ritenuto necessario dopo che i medici hanno esaminato i risultati, vengono avviati la diagnosi e il trattamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found