Qual è il massaggio giusto per te?

Il massaggio è fatto per rilassarsi e liberarsi dal dolore; Sapevi che esistono esattamente 160 specie diverse? La parte difficile è; Per scoprire qual è quello giusto per te ... Nella rivista New Beauty vengono discussi i principali tipi di massaggio e per quali problemi questi massaggi sono utili.

MASSAGGIO SVEZIA

Questo tipo di massaggio; Viene applicato per fornire un rilassamento generale, per accelerare la circolazione sanguigna e linfatica e per ridurre la tensione nei muscoli. La durata ideale della terapia con oli da massaggio dovrebbe essere di 60 minuti.

MASSAGGIO ANTICELLULITE

Fornisce la rimozione di edemi e tossine che causano la cellulite nel corpo, la regolazione del sistema circolatorio e la riparazione delle deformità causate dalla cellulite.

MASSAGGIO TAI

In questo massaggio, che trae la sua struttura di base dalla medicina indiana e cinese; il corpo si allunga con alcuni movimenti speciali. I massaggiatori esercitano una pressione su determinati punti con i pollici, le mani e i piedi per stimolare il flusso di energia del corpo. Con il massaggio thailandese si riduce lo stress del corpo.

MASSAGGIO DEI TESSUTI PROFONDI

È ottimo per dolori cronici, problemi di postura e tensioni muscolari croniche. Questo tipo di massaggio viene applicato con olio.

MASSAGGIO AROMATOTERAPICO

Metodo applicato con oli da massaggio preparati da miscele ottenute da estratti di erbe. Il punto da considerare in questo massaggio; basso tempo e leggera intensità dei movimenti ... In questo tipo di massaggio; Oltre al contatto fisico, anche le proprietà chimiche degli oli sono utili per il corpo.

MASSAGGI DI CIRCOLAZIONE

Questo tipo di massaggio; Attivando la circolazione sanguigna sotto la pelle, rivitalizza i tessuti. In particolare, assicura che il sangue scorra dalle gambe al petto. Quando viene premuto in determinati punti, la linfa usata viene rimossa e rinnovata.

MASSAGGIO TESTA-SPALLA

Un massaggio destinato solo alla zona della testa, del collo e delle spalle ... Particolarmente efficace per alleviare problemi come mal di testa, insonnia, tensioni, dolori alla schiena e al collo, rigidità ... Inoltre è molto utile per rafforzare e ritrovare la salute del capelli ...

MASSAGGIO ALLA SCHIENA

Gobbi, posizioni di seduta errate, posizione eretta prolungata, fanno allungare e annodare i muscoli. Questo tipo di massaggio allevia dolori e dolori rilassando i muscoli.

IL MASSAGGIO AI PIEDI FA BENE PER OGNI MALATTIA

GLI OLI AROMATICI PIÙ UTILIZZATI

Alcuni Mentre solo il contatto fisico è sufficiente nei massaggi, alcuni oli vengono utilizzati anche per giovare al corpo. Tuttavia, questi oli devono essere applicati nelle giuste proporzioni. Ecco alcuni degli oli che i massaggiatori spesso preferiscono durante il massaggio ei loro benefici:

L'OLIO DI ALLORO FA BENE AL DOLORE

Olio di bergamotto: È rilassante e rinfrescante; preferito nei disturbi del sonno.

Olio di alloro: È buono per i reumatismi e i dolori muscolari.

Olio di rosa: È buono per il dolore, i dolori, il gonfiore e le vesciche nel tuo corpo. È anche utile nella depressione. Olio di ortica: Allevia i dolori articolari. È buono per le irregolarità mestruali.

Olio di origano: Calma i nervi e accelera la circolazione sanguigna nelle articolazioni e nei muscoli.

Olio di lavanda: Il suo profumo rinfrescante è particolarmente benefico per i problemi di sonno. Allevia il collo e il mal di testa.

Olio di melissa: Olio di Melissa dalle proprietà lenitive e rinfrescanti; Dà buoni risultati nell'emicrania e nei dolori muscolari.

Olio di menta: È usato nel dolore muscolare con le sue proprietà antidolorifiche e risolutive degli spasmi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found