Il cancro ai polmoni è più difficile del cancro ai polmoni!

Specialista in chirurgia toracica dell'Università di Marmara Pendik Training and Research Hospital Asst. Assoc. Dott. Tunç Laçin ha risposto alle nostre domande sul cancro ai polmoni ...

Asst. Assoc. Dott. Tunç Laçin ha spiegato il processo di trattamento del suo paziente di 64 anni, Aynur Külahlı, con le seguenti parole: "La signora Aynur si è rivolta a noi con mancanza di respiro. Dopo aver eseguito una radiografia del torace e una tomografia, è stato osservato che lì era fluido nel polmone sinistro. Successivamente, a questa paziente è stato prelevato fluido e biopsia dalla pleura. È stato diagnosticato un mesotelioma. Il mesotelioma è un tumore della pleura, un tumore specifico della pleura. E recentemente ha iniziato a essere visto frequentemente in Turchia . Esistono diversi sottotipi di mesotelioma. L'unico trattamento del mesotelioma non è la chirurgia. Tuttavia, il nostro paziente era il tipo che trarrebbe maggiori benefici dalla chirurgia. L'intervento del nostro paziente, che è durato 3,5 ore, è stato eseguito con successo. il fluido è stato trovato difficile. Aynur Külahlı ha spiegato le sue esperienze come segue: "Ero una persona molto attiva e attiva. C'era una debolezza e ho perso tre chili in un istante. Poi ho ripreso troppo quel peso. Hanno cercato molto, ma da nessuna parte non è uscito niente. Niente era visibile nemmeno nel liquido del polmone. Tunç Bey ha studiato molto dove fosse il liquido, l'hanno trovato. Grazie a Dio ho superato il mio intervento chirurgico. Possa il mio Signore non dare malattie o problemi a nessuno ".

DOVREBBE ANDARE DELLO SPECIALISTA DELLE MALATTIE DEL TORACE

Questa malattia può essere contratta in una fase inizialeè?

Se il paziente non può camminare per strada, non può salire le scale e persino si sveglia con mancanza di respiro durante il sonno notturno, deve consultare immediatamente un medico e sottoporsi a un test respiratorio.

Chi dovrebbero contattare?

Malattie del torace e chirurgia toracica; sono corretti entrambi. Quindi, anche se si tratta di noi, come chirurgia toracica, eseguiamo queste procedure.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found