La circoncisione precoce riduce il rischio di infezione

La circoncisione, che da migliaia di anni è un rituale eseguito sui ragazzi di tutto il mondo, è una procedura chirurgica con benefici per la salute. Liv Hospital Chirurgia Pediatrica e Specialista in Urologia Pediatrica Prof. Dott. Selami Sözübir ha detto alle persone che erano curiose della circoncisione ...

La circoncisione neonatale DEVE ESSERE FATTA DURANTE 5-12 GIORNI

Prima di 18 mesiprimi 30 nelle circoncisionineonato diurnochiamato periodo.Circoncisione neonataleha tre vantaggi chiave:

L'anestesia non viene somministrata al bambino.

Poiché è realizzato con il metodo a campana, non c'è taglio, la guarigione della ferita è più veloce e sembra più estetica.

Poiché il bambino non ricorda nulla, non causa problemi psicologici.

Il momento ideale per la circoncisione neonatale è il periodo in cui il bambino ha 5-21 giorni. Perché il bambino nasce con l'edema. L'edema dovrebbe essere rimosso dal suo corpo e la sua pelle dovrebbe tornare al suo stato normale. Quest'ultimo; il bambino potrebbe avere un'anomalia. In particolare, a pochi giorni dalla nascita possono verificarsi anomalie legate alla dimissione. Pertanto, è utile impiegare cinque giorni per rendersi conto che è completamente sano. Il terzo è; La madre dovrebbe conoscere il bambino e capire più o meno per cosa sta piangendo, quando è felice o infelice in modo che non pensi che il pianto per altri motivi sia dovuto alla circoncisione.

In tre casi, la circoncisione neonatale non viene eseguita. Il primo; I bambini sotto i 2,5 chili dovrebbero crescere un po 'di più. Quest'ultimo; potrebbe esserci una malattia del sangue congenita; controllare i tempi di sanguinamento e coagulazione. In terzo luogo; Il bambino deve essere esaminato da un chirurgo pediatrico o da un pediatra specialista in modo che se c'è un'anomalia che richiede l'uso del prepuzio in futuro, è noto che la circoncisione non deve essere eseguita nel periodo neonatale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found