Prof. Dott. İbrahim Saraçoğlu: prolunga l'abbronzatura con il succo di carota

PROF. DR. DALLA LINGUA DELLA NATURA CON İBRAHİM ADNAN SARAÇOĞLU

Questa settimana parlerò delle proprietà dei frutti estivi che non conosci.

CILIEGIA

Cherry è una tale benedizione che; Sia il suo gambo, il seme che il frutto servono gli esseri umani. Consiglio di consumare ciliegie che non sono state utilizzate con pesticidi. In particolare, abbassa la viscosità del sangue e ha poco effetto fluidificante del sangue. Si sta riempiendo. La sua caratteristica principale è nel gambo, il gambo di ciliegia secca è un ottimo diuretico. Se stai usando diuretici pesanti, ad esempio pilavix, comadin; non puoi usare il gambo di ciliegia. Generalmente, il principio attivo di farmaci simili è il warfarin. Fai bollire 25-30 gambi di ciliegia essiccati in un bicchiere d'acqua per 5-7 minuti e bevi l'acqua. Soprattutto le donne in periodo mestruale hanno edema al viso, braccia, mani e gambe; il gambo di ciliegia previene la formazione di edema. Due giorni prima dell'inizio delle mestruazioni, se inizi a berlo una volta al giorno, vedrai che non c'è edema. Se non riesci a trovare il gambo di ciliegia, puoi anche usare la nappa di mais in questo senso. Questa cura è consigliata per 7-10 giorni.

Semi di ciliegia

Per favore, non buttare via i semi delle ciliegie che mangi. Oggi, in Europa, Svizzera, Austria, Germania, c'è un cuscino / sacchetto di semi di ciliegio nelle farmacie. Metti i semi di ciliegia soprattutto sulla schiena e sull'addome dei bambini; È utile nella rimozione dei gas. Se metti una borsa dell'acqua calda, farà sudare il bambino, non lo farà. Questo è uno dei principali motivi di preferenza.

AMARENA

Nei pazienti con cirrosi si osserva un accumulo di liquido nel peritoneo (peritoneo) chiamato ascite. So che a questi pazienti vengono prelevati da tre a cinque litri d'acqua. La caratteristica più importante della ciliegia è che previene l'accumulo di liquidi nel peritoneo. Quello che faranno coloro che hanno un tale accumulo di acqua è bere succo di ciliegia. Mangia 25-30 ciliegie fresche al giorno o bevi il 100% di succo di ciliegia (affamato o pieno). A seconda dell'andamento del tuo disagio, applicalo per almeno 15 giorni, un bicchiere prima di mezzogiorno e un pomeriggio.

GELSO

Il gelso bianco è un antibiotico naturale. Perché il gelso è un frutto estivo? Nelle stagioni calde, la popolazione di batteri e microrganismi aumenta nei corpi idrici. Pertanto, l'uccello beve quest'acqua con una carica batterica e provoca diarrea. Il rischio di contrarre un'infezione è molto alto. In questa estate, gli uccelli che bevono dell'acqua il cui carico microbiologico aumenta, si alzano da lì e vanno al gelso e mangiano i gelsi. I nostri gelsi più famosi si trovano nel Mar Nero occidentale e Kemaliye a est. Alcuni comuni hanno distrutto molti degli alberi di gelso sulle strade. Inoltre, il gelso è anche preventivo della stitichezza.

Gelso essiccato

L'eczema sulle mani provoca screpolature e prurito. E non puoi sbarazzarti dell'eczema. Sebbene non ci sia soluzione, viene somministrata una crema al cortisone. Mettere due manciate di gelso bianco essiccato in mezzo litro d'acqua e far bollire per otto-nove minuti. Quando raggiunge la temperatura che puoi sopportare, immergi la mano in quest'acqua per 15-20 minuti. Prenditi una pausa un giorno e fallo l'altro giorno. Quando lo fai da sette a otto volte, i tuoi disturbi di eczema diminuiranno. Se non ci sono miglioramenti, sappi che non si tratta di eczema ma di un'altra condizione e dovresti discuterne con il tuo medico.

C'è ancora una cosa che la medicina moderna non può risolvere. Ad esempio, la CRP (proteina reattiva chimica) aumenta nel sangue. Questa condizione è nota come infiammazione del sangue. I medici somministrano antibiotici, ma non cadono mai. Fai bollire il gelso bianco essiccato per sette-otto minuti e bevilo caldo per almeno 15 giorni al mattino. Fai un esame del sangue prima e dopo l'avvio della sfera e vedrai che il valore di CRP è diminuito.

I diabetici non possono usare il gelso per via orale, possono solo fare questa cura. Alcuni diabetici aprono ferite sulle mani. Lessate la foglia di gelso bianco (fresca o leggermente essiccata. Ma soprattutto cercate di usare foglie di gelso bianco fresche) e conditela con il suo succo. Fai bollire quattro o sei foglie in due bicchieri d'acqua per sette-otto minuti, quindi immergi o immergi la mano nell'acqua per cinque minuti. Non lavarsi le mani dopo.

CAROTA

"Ho l'oblio, come posso eliminarlo?" se dici il succo di carota è perfetto contro l'oblio. Quello che farai è bere un bicchiere di succo di carota appena spremuto prima di andare a letto la sera. Dopo tre o quattro giorni, vedrai con stupore come il tuo ricordo e la tua dimenticanza scompaiono. Tuttavia, questa cura deve essere eseguita per un mese.

Non tutte le dimenticanze sono l'Alzheimer; Non ti preoccupare di quello. Lo stress della vita quotidiana è un fattore che scatena l'oblio. L'Alzheimer è qualcosa di molto diverso, una malattia che si sviluppa in modo insidioso, senza diagnosi precoce. Inizia 20-30 anni fa, si sviluppa in modo insidioso e quando si verifica non c'è molto da fare. Se hai geneticamente il morbo di Alzheimer nella tua famiglia, inizia a fare questa cura in giovane età. In altre parole, puoi evitarlo bevendo una tazza di succo di carota appena spremuto prima di andare a letto per un mese almeno ogni quattro mesi.

Durante i periodi degli esami, dai ai tuoi figli un grande bicchiere da tè pieno di succo di carota appena spremuto prima di andare a letto la sera. Solo i diabetici non possono farlo. Infatti, se ci metti dentro una goccia di olio d'oliva, le vitamine liposolubili e il beta-carotene saranno più forti.

La carota che userete dovrebbe essere croccante e soda; Non dovrebbe essere morbido e troppo fresco. C'è il beta-carotene, che è la prima linea della vitamina A, nelle carote. Dopo che il betakarotene è stato assunto nel corpo, viene diviso in due. Pensa a due vitamine. Per chi mangia carote o consuma succo di carota in estate, anche la durata dell'abbronzatura è prolungata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found