Saw Palmetto, il nemico della prostata

Saw Palmetto, un conservante naturale; Aumenta la qualità della vita degli uomini del 50 percento. Frutto che inibisce la crescita della prostata; efficace nella lotta contro il cancro alla prostata. Previene anche lo scarico dell'urina. Saw Palmetto, il frutto di una specie di palma nana; È un protettore molto importante contro l'ingrandimento della prostata e il cancro alla prostata con gli ingredienti naturali che contiene. Il frutto nordamericano migliora la qualità della vita degli uomini del 50%. Vari studi clinici condotti; Inoltre dimostra scientificamente che Saw Palmetto aumenta la sua capacità di uccidere i batteri e può essere facilmente utilizzato nel trattamento delle infezioni del tratto urinario.

PREVIENE LA CRESCITA CELLULARE

Le condizioni avverse alla prostata si riscontrano in quasi la metà degli uomini dopo i 50 anni. Palmetto; Modificando i geni che contribuiscono allo sviluppo del cancro alla prostata, previene direttamente la conversione ormonale nel tessuto prostatico e combatte il cancro alla prostata. Scoperte scientifiche; Mostra che saw palmetto ha un effetto soppressivo sulle cellule tumorali della prostata. Palmetto; Grazie al suo alto contenuto di betacitosterolo, i carotenoidi che contiene inibiscono la crescita cellulare, provocando l'apoptosi e prevenendo efficacemente lo sviluppo delle cellule tumorali. Ma Palmetto; Non dovrebbe essere considerato come il trattamento primario per il cancro alla prostata.

DIMINUISCE L'URINAZIONE NOTTURNA

Come risultato di 18 studi clinici a cui hanno partecipato 2mila 939 uomini; È stato dimostrato che Palmetto previene efficacemente i sintomi del tratto urinario inferiore e la secrezione di urina. Nella stessa analisi, è stata osservata meno nicturia negli uomini che hanno assunto questo frutto. Inoltre, in un altro studio; La combinazione di radice di ortica e altri estratti di fitonutrienti, inclusa la corteccia del susino africano (Pygeum Africanum), mostra anche ulteriori benefici.

LICOPENE EFFICACE ANCHE CONTRO LA PROSTATA

Licopene; È tra gli antiossidanti presenti in alimenti come pomodoro, anguria, pompelmo rosa e guava. Gli studi dimostrano che l'assunzione di licopene riduce il rischio di cancro. Inoltre, i risultati scientifici rivelano che il licopene tratta il cancro alla prostata riducendo i valori di PSA. Arresta le metastasi negli uomini. Licopene o fitosteroli da soli; Equilibra i valori di PSA bloccando lo sviluppo del cancro come gli antiossidanti. È anche efficace nel rallentare la progressione del cancro.

Anche la spina del cammello e l'ortica sono protette!

CARDO: Il cardo mariano ha dimostrato di essere efficace contro il cancro alla prostata negli esperimenti sugli animali. In studi condotti sull'uomo, è stato osservato che riduce i valori di PSA.

BOSWELLIA SERRATA: L'estratto di questa pianta è estremamente efficace nel proteggere la salute della prostata. La ricerca mostra che è molto efficace nel controllare la proliferazione delle cellule tumorali della prostata. Blocca la crescita e la riproduzione delle cellule cancerose, cioè previene la crescita dei vasi sanguigni.

ORTICA MORTA: È stato dimostrato che l'ortica ha effetti positivi sulla salute complementare della prostata. Ortica morta; il tessuto prostatico modula l'attività ormonale. Inoltre, l'estratto di questa pianta è un efficace combattente nella lotta contro il cancro alla prostata, che riduce la proliferazione delle cellule cancerose. Inibisce gli enzimi necessari per una rapida progressione nelle cellule tumorali. Tuttavia, l'ortica da sola non è sufficiente per curare il cancro alla prostata come Saw Palmetto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found