Trattamento che fa la storia dell'ernia

Mentre l'80% delle persone soffre di mal di schiena nella loro vita attiva, il metodo di manipolazione applicato dai fisioterapisti consente alle persone di sbarazzarsi dell'ernia con un tasso di successo del 98%.

Specialista in terapia fisica Dr. Ali Şahabettinoğlu, affermando che la manipolazione è un metodo di terapia fisica manuale, "Le manovre come la pressione e lo stretching vengono applicate all'area malata con le mani. C'è un problema che voglio sottolineare, non ha nulla a che fare con il massaggio. È un metodo di trattamento separato. Non è una medicina alternativa. Ministero della Salute. "È presente anche nell'elenco dei servizi di cura della Turchia, è un metodo di trattamento scientifico.

"NON CONOSCIUTO ANCHE IN TURCHIA"

Notando che il trattamento manuale viene applicato non solo per l'ernia della vita e del collo, ma anche per altre malattie, Şahabettinoğlu ha detto: "Ma a parte le ernie della vita e del collo, può anche essere applicato nel bloccaggio della colonna vertebrale, nella rigidità del collo e in alcune malattie interne. non molto conosciuto in Turchia. "Non è applicato. Ma è molto comune in tutto il mondo. Ad esempio, 70mila medici negli USA applicano questo trattamento. Purtroppo può essere applicato da pochissimi medici specialisti".

Şahabettinoğlu ha osservato che la terapia di manipolazione viene applicata a tutte le ernie della vita e del collo che non richiedono un intervento chirurgico.

Münir Başaran, la cui vita è stata oscurata a causa di un'ernia del disco a Bursa per 10 anni, ha riacquistato la sua precedente salute grazie a 25 giorni di trattamento di manipolazione. Affermando che è andato molte volte da un fisioterapista per alleviare il mal di schiena che gli ha oscurato la vita, Başaran, Dr. È andato da Ali Şahabettinoğlu. Başaran, che ha ritrovato la salute con le cure eseguite in poco tempo, ha dichiarato di non poter camminare facilmente e muoversi come voleva per 10 anni e di essersi liberato dell'ernia grazie al trattamento di manipolazione.

HA DATO DA ERNIA A 81 ANNI

Bekir Sıtkı Bayazıt, 81 anni, che ha difficoltà a camminare a causa dell'ernia della vita e del collo, è uno dei pazienti che si è ripreso con la terapia di manipolazione. Şahabettinoğlu ha restaurato Bekir Sıtkı Bayazıt, 81 anni, affetto da ernia cervicale e lombare, dopo 10 sedute. Sottolineando che il suo collo è diventato incapace di portare la testa, Bayazıt ha detto che i medici volevano operarlo e che si è sbarazzato dell'intervento con la terapia di manipolazione. Bayazit ha detto: 'Ora non ho più dolore. Non sono un ragazzo di 18 anni, ho 81 anni. A questa età, potrei avere dolori e dolori, ma ora sto molto bene ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found