Quali sono i sintomi della sindrome delle gambe senza riposo e come viene trattata?

La sindrome delle gambe senza riposo è una malattia comune nella società, soprattutto la sera, con vari sintomi come il desiderio di muoversi, bruciore, formicolio, intorpidimento e puntura. Qui puoi trovare le informazioni che stai cercando sui sintomi e sul trattamento della sindrome delle gambe senza riposo. Allora come viene trattata la sindrome delle gambe senza riposo?

È visto a un tasso di circa il 5% nella nostra società. Quindi circa 5 persone su 100 hanno questa malattia. Prima che la sindrome delle gambe senza riposo sia conosciuta come una malattia, la maggior parte dei pazienti vive per anni. Il problema più importante è che disturba in larga misura la qualità del sonno del paziente e influisce completamente sul sonno nei periodi successivi. Pertanto, si verifica una grande diminuzione della qualità della vita dei pazienti.

QUALI SONO I SINTOMI DELLA SINDROME DELLE GAMBE RILASSATE?

La diagnosi della sindrome delle gambe senza riposo è abbastanza semplice. Questi hanno quattro proprietà. Il primo; Vari sintomi come bruciore, formicolio, intorpidimento, dolore, formicolio alle gambe. Il secondo è che questi si verificano soprattutto la sera. Terzo, questi risultati diventano evidenti con il riposo e, infine, questi risultati scompaiono con il movimento del paziente. Ciò che i pazienti con sindrome delle gambe senza riposo dicono tipicamente è che i loro disturbi iniziano quando vanno a letto e che i loro disturbi scompaiono completamente quando si alzano dal letto e camminano. Poiché è abbastanza comune e i pazienti non la vedono come una malattia, è una malattia che dovrebbe essere particolarmente sottolineata.

COME È IL TRATTAMENTO DELLA SINDROME DELLE GAMBE DA RELAX?

Nel trattamento di questa malattia sono molto efficaci i farmaci utilizzati nel trattamento di un'altra malattia, che chiamiamo farmaci dopaminergici. Pertanto, tali pazienti dovrebbero assolutamente andare da un neurologo e il loro trattamento dovrebbe essere iniziato il prima possibile.

Molti pazienti non possono essere diagnosticati dopo essere andati da medici diversi ed essere stati esaminati da medici abbastanza diversi. Pertanto, con questi risultati molto semplici, i pazienti dovrebbero interrogarsi e, se questi risultati sono presenti, dovrebbero assolutamente andare da un neurologo e iniziare il trattamento dopaminergico.

La sindrome delle gambe senza riposo può verificarsi in alcuni pazienti per altri motivi. Altri motivi devono essere indagati.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found