Miscele che sono come medicine per il mal di gola

Il mal di gola di cui molte persone si lamentano fa male. Esperti che affermano che il mal di gola è causato da virus e batteri avverte che "anche laringiti, sinusiti, riniti allergiche, reflusso, infezioni polmonari e tumori possono causare mal di gola". Gli esperti affermano che il trattamento antibiotico è necessario quando il mal di gola, che di solito è un sintomo di raffreddore e influenza, si verifica a causa di un'infezione batterica e che alcuni metodi naturali possono essere applicati per alleviare il dolore nei casi virali. Gli esperti sottolineano che la gola può essere ammorbidito in 1-2 ore e dare le seguenti ricette ...

RICETTE DI GARGAR

Collutorio al peperoncino: Puoi preparare il collutorio utilizzando pepe di cayenna in polvere, peperoncino in polvere o peperoncino. Aggiungi un cucchiaino di pepe a tua scelta a una bottiglia d'acqua da 250 ml e mescola bene. Usa quest'acqua per fare i gargarismi frequentemente durante il giorno. La tua lingua potrebbe bruciare un po ', ma la tua gola si ammorbidirà in breve tempo.

Collutorio con acqua salata: Aggiungi 1 cucchiaino di sale a 250 ml di acqua tiepida. Mescola bene e fai regolarmente i gargarismi durante il giorno. In questo modo, puoi alleviare il dolore insopportabile alla gola.

Collutorio all'aceto di mele: Aggiungere 2 cucchiaini di miele, 5-10 gocce di succo di limone e mezzo bicchiere di acqua tiepida a 2 cucchiai di aceto di mele e mescolare bene. Puoi fare i gargarismi con questa miscela che preparerai 4-5 volte al giorno contro gonfiori e dolori alla gola.

Collutorio ai chiodi di garofano: Aggiungere 1-3 cucchiaini di chiodi di garofano macinati o in polvere all'acqua e mescolare. Quindi fai i gargarismi con esso. I chiodi di garofano hanno proprietà antibatteriche e antidolorifiche che possono aiutare ad alleviare il mal di gola.

C'È GUARIGIONE NEL TÈ

* Tè al miele: Il tè caldo aromatizzato al miele aiuta ad ammorbidire la gola irritata. Un altro vantaggio del miele è che è un efficace sedativo della tosse.

* Zenzero: Lo zenzero, che apre i seni, pulisce anche la gola e il naso. Pelare e tritare 2,5 cm di radice di zenzero fresca. Mettici sopra 1 tazza di acqua bollente, lascia in infusione per 3 minuti e bevila filtrando.

* Curcuma: Mescolare mezzo cucchiaino di curcuma e mezzo cucchiaino di sale con 1 tazza di acqua calda e fare i gargarismi dopo aver riscaldato.

* Salvia-echinacea: Il tè che preparerai con due erbe ridurrà i sintomi del mal di gola.

Fonte: calendario


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found