Cospargere la cannella sulla frutta per bruciare i grassi

Mangiare frutta e verdura è generalmente benefico per la perdita di peso. La ragione più importante è che molti frutti e verdure sono fibrosi e succosi. Più fibre e acqua ci sono, maggiore è l'effetto snellente. Tuttavia, c'è una domanda che tormenta: quale frutta e verdura si indebolirà? Dyt, direttore del dipartimento di nutrizione e dieta dell'ospedale universitario di Yeditepe. Derya Dinçer Akın ha parlato di frutta e verdura che ti aiutano a perdere peso ...

ALBICOCCA: L'albicocca è un frutto estivo meno conosciuto di particolare importanza tra i frutti dimagranti. Siamo molto fortunati che la produzione di albicocche sia abbondante nel nostro paese. Le calorie delle albicocche sono molto basse. Ci sono 60-70 calorie in 100 grammi di albicocche. Le albicocche acerbe hanno un contenuto calorico molto inferiore. A causa della sua densa struttura fibrosa, l'albicocca spende molta energia allo stomaco e all'intestino durante la digestione. Il nostro corpo spende una quantità di energia vicina alle calorie delle albicocche per digerire l'albicocca. L'albicocca, utilizzata anche per eliminare le tossine dall'organismo, rafforza il sistema immunitario e migliora l'intelligenza con gli intensi elementi di fosforo, zinco e magnesio che contiene, assicura il funzionamento degli organi interni e ritarda l'invecchiamento.

CONSUMARE YOGURT ALLA CILIEGIA INSIEME

CILIEGIA: La ciliegia e il gambo della ciliegia sono spesso usati nelle cure dimagranti. Il motivo più importante per cui le ciliegie sono così preferite per le liste dietetiche; È un frutto indebolente con benefici antiedemigeni, diuretici e bruciagrassi. Per aumentare ancora di più l'effetto disintossicante della ciliegia, la cosa da fare è consumarla con lo yogurt. La miscela di ciliegia e yogurt può essere preferita come cena soprattutto nei programmi dietetici a causa del suo soppressore dell'appetito e della sazietà. La miscela di ciliegia e yogurt verrà in soccorso di chi è in dolce crisi.

ANANAS: Contiene "bromelina" che aiuta a bruciare i grassi. Se consumato regolarmente, ha un effetto edema e bruciagrassi. A causa del suo contenuto di zucchero, è necessario prestare attenzione al controllo delle porzioni durante il consumo.

ACETO DI MELE: Aumenta la resistenza del corpo e brucia i grassi se consumato regolarmente al mattino a stomaco vuoto. Accelera il metabolismo e aiuta il sistema digerente a funzionare.

MIRTILLI: Ha un alto contenuto di antiossidanti. Se consumato in modo controllato nelle persone che hanno bisogno di zucchero, sopprime la sensazione di dolcezza e previene la fame rapidamente. Poiché ha un alto contenuto di fibre, agisce sull'intestino. Aiuta a ridurre il colesterolo cattivo.

CINESE IN POLVERE SULLA FRUTTA

CANNELLA: Equilibra lo zucchero nel sangue. Sopprime la sensazione di fame. Se lo aggiungi all'acqua che consumi durante la giornata, aiuta il tuo metabolismo a lavorare più velocemente e in modo più equilibrato. Puoi anche consumarlo versando la cannella in polvere sullo yogurt o sulla frutta.

YOGURT: Migliore è la salute dell'intestino, più facile è perdere peso. Yogurt fatto in casa; dà una sensazione di sazietà per lungo tempo. Mantiene l'equilibrio della glicemia e la salute intestinale. È un nutriente indispensabile per le diete.

UOVO: L'uovo è la migliore fonte di proteine. Non dovresti consumare un tuorlo eccessivo. Poiché l'albume è una proteina pura, viene utilizzato per prevenire la perdita muscolare e accelerare la combustione dei grassi, soprattutto nello sport. Mantiene pieno, previene la fame.

PURSLANE: È ricco di potassio. A causa del suo alto contenuto di fibre, dona una sensazione di sazietà a lungo e previene la fame veloce. Aiuta il problema della stitichezza attivando il sistema digerente. Se consumato con yogurt e aromatizzato con peperoncino rosso e aglio, accelera il metabolismo.

PREZZEMOLO: È diuretico. Ti aiuta a sentirti pieno per molto tempo poiché ha un alto contenuto di fibre. Inoltre, per non sentire la stanchezza durante la dieta, dovresti assolutamente consumare molta frutta e verdura come il prezzemolo ad alto contenuto di vitamina C.

KURUBAKLAGİL: I legumi come i fagioli secchi, i ceci, le lenticchie contengono proteine ​​vegetali e danno una sensazione di sazietà perché ricchi di fibre. A causa di queste caratteristiche, è preferito nelle diete. Non contengono grassi rispetto alle proteine ​​animali, bilanciano lo zucchero nel sangue e garantiscono la pienezza a lungo termine. Dovrebbe essere consumato con la vegetazione.

FUNGO: È una fonte proteica priva di grassi e ipocalorica. Accelera la combustione dei grassi e dona una sensazione di sazietà a lungo. Puoi aggiungerlo alle tue uova o verdure e consumarlo.

SALMONE: È ricco di proteine ​​di alta qualità e grassi sani. Aiuta a perdere peso perché contiene omega-3.

PATATA: Le patate sono ricche di potassio, che svolge un ruolo importante per la salute del cuore. Mantiene pieno. Tuttavia, non dovrebbe essere dimenticato; È importante consumare le patate fredde dopo averle lessate, non fritte o come patatine. Altrimenti non si indebolirà; ingrassare

AGGIUNGERE IL LIMONE ALL'ACQUA CALDA

AVOCADO: Gli avocado sono uno dei frutti più sani. Contiene acidi grassi Omega-9, che sono grassi sani. Aumenta il livello di energia. Inoltre accelera il metabolismo. 1/3 di avocado o purea di avocado può essere consumato regolarmente lontano dai pasti durante il giorno.

SUCCO DI LIMONE: Con la sua struttura acida, il succo di limone ha effetti bruciagrassi e accelerazione del metabolismo. Mentre aiuta a perdere peso con queste proprietà, aumenta anche l'immunità con la vitamina C che contiene. Fornisce protezione contro le malattie. Il succo di limone, che contiene minerali come vitamine del gruppo B, fosforo e magnesio, ha un effetto disintossicante. Permette di espellere rapidamente le tossine nel corpo. Il succo di limone può essere aggiunto a pasti e insalate. In alternativa, si consiglia di consumarlo ogni mattina aggiungendo un po 'di succo di limone a un bicchiere di acqua tiepida.

MELA: La mela è un alimento ricco di pectina. La pectina riduce l'appetito e crea una sensazione di sazietà. Contiene anche fibre e vitamina A. A causa del suo alto contenuto di fibre, rafforza il sistema digestivo. La vitamina A è tra i nutrienti essenziali per la salute generale. La mela cosparsa di cannella può essere consumata regolarmente ogni giorno lontano dai pasti.

UN CONSUMO ECCESSIVO PU PROVOCARE DOLORE

Fragola: Strawberry è un negozio di guarigione completo. È un antiossidante e ha un effetto anti-cancerogeno sul corpo. Protegge la salute di denti e gengive. È buono per le ulcere della bocca e l'alitosi. Circa sei o sette fragole equivalgono a una porzione di frutta.

PRUGNA: Poiché è composto per il 90% da acqua, ha poche calorie. Se consumato in eccesso, può causare gonfiore e mal di stomaco. 10 prugne verdi per porzione di frutta


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found