Crea unghie accattivanti in 10 passaggi

ADOTTA LA FORMA DELLA LUNA

PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA ...

Trova un salone vicino a casa tua e fissa un appuntamento ogni settimana. Se le tue unghie hanno sempre un bell'aspetto, non vorrai giocare con loro. Dopo la manicure, applica una protezione per smalto ogni due o tre giorni per rendere il colore più permanente

UMIDIFICAZIONE NOTTURNA

OTTIENI SUPPORTO

Debole 1000 mg contenenti omega3 con proprietà idratanti per le unghie. 5 mg con olio di pesce. Puoi usare la biotina. Secondo il risultato di una ricerca pubblicata nella pubblicazione chiamata Cutis; È stato stabilito che la biotina ha reso le unghie del 25 percento dei partecipanti più spesse.

PULIRE CON IL LIMONE

A settimana Strofina due volte le unghie pulite senza unghie con il limone. Il limone, che ha proprietà antibatteriche, sbianca le unghie.

PRESTARE ATTENZIONE ALL'IGIENE

TROVA LA FORMA GIUSTA

EVITARE LAMPADE UVB

Smalto per unghie Gli strumenti a luce ultravioletta utilizzati per l'asciugatura possono far invecchiare più velocemente la pelle; soprattutto se fai la manicure ogni settimana! Asciuga lo smalto in modo naturale.

ESPERIENZA BEIGE

Smalto per unghie beige; una tendenza di moda sobria ed efficace. Questo colore; Crea un contrasto migliore con il colore della tua pelle rispetto allo smalto rosa. Anche beige; È anche molto compatibile con i vestiti colorati ed esotici della stagione primavera-estate.

SALVA IL TUO PASTO

Se hai una cattiva abitudine come mangiarsi le unghie; Tieni sempre con te gomme da masticare, caramelle e una spessa crema per le mani. Non appena pensi di mettere le unghie in bocca, mastica una gomma, mangia caramelle o applica una generosa quantità di crema sulle mani.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found