La maternità a metà utero è ora possibile!

Bahçeci Health Group Fulya IVF Center Specialista in ginecologia e ostetricia op. Dott. Erbil Yağmur; ha descritto le ultime tecniche per diventare madre:

Il mezzo utero è la ragione per non concepire?

Deformità congenite nell'utero; Può causare incapacità di concepire, aborti ricorrenti o parto prematuro. La metà dell'utero è tra queste ragioni. Poiché lo sviluppo del sistema riproduttivo nel grembo materno è insieme ai reni e alle vie urinarie; Anche le donne con anomalie uterine hanno problemi con questi sistemi. Pertanto, quando viene rilevata un'anomalia uterina in una donna; dovrebbero essere esaminati anche i reni e le vie urinarie.

DORMIRE CONTINUAMENTE

Cosa si può fare in pazienti con anomalie uterine?

Trattamento per il cancro; Influisce sulla qualità dello sperma e dell'uovo?

L'EMBRIONE DI QUALITÀ DEVE ESSERE SCELTO

PROBLEMI ALLA TIROIDE PERCHÉ NON RIESCO A CONCEPIRE

Gli ormoni tiroidei influenzano molte funzioni del corpo così come la funzione riproduttiva. Funzionamento eccessivo o insufficiente della ghiandola tiroidea; Può causare irregolarità mestruali, disturbi dell'ovulazione, mancato concepimento, aborto spontaneo, insufficienza fetale durante la gravidanza o nascita di un bambino con gozzo.

Una delle prime cose da esaminare nelle donne che non sono in grado di concepire o che hanno avuto un aborto spontaneo sono gli ormoni tiroidei. Quando viene rilevato un problema, vengono applicati trattamenti correttivi con gli endocrinologi, quindi vengono avviati altri trattamenti.

Un'altra condizione comune nelle donne che non possono diventare madri è correlata alla risposta del sistema immunitario alla ghiandola tiroidea.

Malattia di Hashimoto; Anche se le funzioni della ghiandola tiroidea sono normali, può prevenire la gravidanza.

BAMBINO MIRACOLO CHE ARRIVA IL COMPLEANNO DOPO 16 ANNI

Questa storia; È iniziato 16 anni fa ed è durato fino al 14 settembre 2012. Il primo medico dal quale siamo andati nel 1996; Dopo aver filmato il mio utero, ha detto: "Non hai un figlio, non ho visto un utero del genere in vita mia". Il mondo è crollato sulle nostre teste. Abbiamo deciso di fare una fecondazione in vitro in un altro centro. Nonostante due tentativi, il risultato è stato di nuovo deludente.

Nel frattempo, mia moglie ha avuto un cancro alla tiroide. Dato che i farmaci resettavano il loro sperma, abbiamo congelato il loro sperma prima del trattamento. Due anni dopo abbiamo deciso di provare di nuovo un bambino con lo sperma congelato e il risultato è stato nuovamente negativo. Non si poteva spiegare perché non tenesse. A proposito, ero anche malato di tiroide.

È IL MIGLIOR REGALO

Un altro dottore; Alla fine del film, mi ha detto che il mio utero era per metà. Dopo un periodo di trattamento di un anno, il trasferimento è stato effettuato il 5 gennaio 2012. Questa volta il risultato è stato positivo.

Nel frattempo, nel terzo mese di gravidanza, il rischio che il bambino diventasse mongolo era alto. Tuttavia, come risultato del test di amniocentesi, abbiamo appreso che era buono. Ho passato nove mesi a letto ininterrottamente. Il giorno del mio compleanno ho preso il mio bambino tra le braccia.

DOMANI: POTREBBERO ESSERE CINQUE ANNI TRA GEMELLI


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found