Cos'è l'infiammazione degli occhi? Come passa l'infiammazione degli occhi?

Poiché l'infiammazione degli occhi provoca arrossamento degli occhi, questa situazione è nota tra le persone con occhi o palpebre rosa. Le infezioni batteriche prominenti degli occhi sono generalmente viste come una secrezione giallastra e dolore agli occhi, arrossamento alla luce e sensibilità alla luce.

In tali casi, si dovrebbe decidere rivolgendosi a un medico specialista in seguito al trattamento quale batterio o virus ha causato l'infezione e quale tipo di perdita seguirà nel trattamento. Le infezioni trasmesse da virus non rispondono agli antibiotici e possono essere contagiose. Questi tipi di infezioni possono guarire in breve tempo come il comune raffreddore.

Come passa l'infiammazione degli occhi:

Se l'infiammazione degli occhi si verifica a causa di una reazione allergica, viene trattata con colliri antiallergici, se si verifica per cause batteriche, viene trattata con gocce antibiotiche. Si risolve spontaneamente entro 1 o 2 settimane senza alcun trattamento speciale.Inoltre, è necessario prendere alcune precauzioni per prevenire la diffusione dell'infiammazione oculare. Le mani devono essere lavate frequentemente e gli occhi non devono essere toccati.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found