Sciamano pulizia energetica alla ricerca della pace in casa

Il trono del Feng Shui, che è una delle tendenze di tranquillità degli ultimi anni, trema nel nostro paese! Aumenta il numero di persone che praticano i rituali in stile anatolico di questa filosofia dell'Estremo Oriente, che si basa sull'arredamento dello spazio abitativo secondo il "flusso energetico". Neslihan Perker della rivista Yeni Aktüel ha esplorato i dettagli sulla 'purificazione energetica' sciamanica ...

APPENDERE L'AGLIO SULL'INGRESSO DELLA PORTA

Nuri Sevinç, l '"esperto di energia" che si reca nei luoghi per la pulizia energetica, ha spiegato alcuni dei rituali praticati in Anatolia come segue:

È molto comune usare l'aceto nella pulizia energetica. Si ritiene che pulisca la cattiva energia. I pavimenti e i mobili vengono puliti e la ciotola dell'aceto viene posizionata sotto il letto. Il motivo per essere messi sotto il letto è che le persone sono aperte all'effetto perché il loro subconscio si rivela durante il sonno.

Anche l'appendere l'aglio nelle case è un rituale ben noto. L'energia negativa viene neutralizzata con l'aglio. L'aglio è solitamente appeso alle porte.

Nell'antica Anatolia, le camere da letto non erano dotate di specchi o coperte da una copertura nera la sera. Il motivo era che si credeva che ingrandisse l'energia negativa.

ABBIAMO L'ENERGIA DELLE DONNE

Il tecnico delle piante medicinali-aromatiche Muhammet Tekin ha spiegato i metodi di pace domestica in stile anatolico come segue:

Le vecchie case turche non hanno un tetto perché il canale di collegamento con il 'su' deve essere aperto. Non c'è tetto nelle case degli antichi sumeri e ittiti. Nelle strutture della nostra cultura, l'energia femminile è dominante.

Moschee, sinagoghe, chiese hanno un'energia femminile. Quando guardiamo alla cultura turca, vediamo il predominio dell'energia femminile, la madre è sacra. Questo è il caso dell'Islam, delle civiltà dell'Asia centrale e dell'Anatolia. Gli appartamenti in cui viviamo hanno l'energia delle donne. Nel Feng Shui, invece, c'è un'energia maschile, questa non è la nostra struttura.

SALE E SOSTANZA DI CALCE

Il calcare o il salgemma è molto importante nelle case turche. Il sale e la calce raccolgono energia negativa. Si ritiene che protegga anche la famiglia dalle malattie.

La cultura dei fiori è molto sviluppata anche sui balconi delle case. La pianta verde porta nuova energia. Attorno alle case crescono alberi da frutto.

La rosa è molto importante per noi, questa pianta è sia il mondo, lo spirito umano e il Profeta. Rappresenta Maometto. È il fiore dell'amore e dell'affetto. La fragranza nella rosa aumenta i sentimenti di amore e felicità.

MAHARET NELL'AGO APPESO

Secondo la credenza anatolica; È anche importante avere un ferro da stiro da qualche parte in casa. Quando l'amuleto viene indossato sui neonati, l'abilità è in realtà sulla spilla da balia perché il materiale di questo talismano è il ferro. Bilancia l'energia negativa nel subconscio.

Nei primi anni dell'Impero Ottomano, coloro che venivano in città appesero le pecore morte all'albero e vi costruirono la casa, qualunque pecora marcisca tardi. I messaggi che ricevevano dalle vite degli animali erano importanti per loro.

RICETTA PIANTA POSITIVA

Saggio: Protegge dal malocchio e dalle cattive energie.

Corteccia di cannella: Porta ricchezza e abbondanza.

Seme nero: Suona bene per il malocchio.

Peganum Harmala: Protegge dalla cattiva energia.

Congedo di Daphne: Si ritiene che protegga dalla magia.

Uva: Rappresenta la creazione e si crede che guarisca.

Buccia di vaniglia: L'afrodisiaco aumenta l'energia.

Caffè: Il caffè che viene bruciato dona energia.

Sale: Il sale messo in tavola attira pensieri e conversazioni negative.

Legumi: È importante in termini di abbondanza energetica della casa.

PRIMA CANDELA CHE BRUCIA, POI INCENSO

IL GATTO SCEGLI LA CAMERA DA LETTO

In passato, quando una casa veniva trasferita in Anatolia, un gatto veniva lasciato nel luogo e il luogo dove il gatto era fermo veniva trasformato in una camera da letto. I gatti percepiscono molto bene il campo magnetico, sono positivi e ricevono energia negativa dall'uomo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found