I polli più sani crescono nel villaggio?

I polli che mangiamo sono davvero sani? Siamo davvero stati ingannati mentre inseguiamo polli biologici del villaggio? Abbiamo posto agli esperti in materia le seguenti domande sui polli:

Mangi carne bianca? Preferisci pesce o pollo? Se stai mangiando pollo, quale parte preferisci mangiare?

Recentemente, c'è stata una corsa per trovare e comprare un pollo del villaggio / uovo del villaggio in tutti. Che pollo / uova abbiamo mangiato prima? Potrebbe essere anche questa una tattica di marketing? Se esiste davvero una tale distinzione, come possiamo distinguerla?

I polli nutriti con mangime biologico e allevati in alcune condizioni speciali sono chiamati "pollo biologico". Possiamo dire se un pollo è davvero biologico?

Cosa puoi dire della polemica che ci sono ormoni nei polli da allevamento? È possibile somministrare ormoni ai polli da allevamento?

UZM. DR. YAVUZ DİZDAR / İST. UNIV. ISTITUTO DI ONCOLOGIA

IL POLLO REALE NON CUCINA PRIMA DI 1,5 ORE!

Non mangio carne perché ho pietà degli animali. Il concetto di "carne bianca" è stato derivato per evocare il pollo. La carne del vero pollo non è bianca, ma marrone.

Un pulcino; Viene portato al peso che può raggiungere in sei mesi in condizioni naturali in 40 giorni. Al pollo viene applicato un metodo di produzione completamente deviato dalla sua natura. Questa può essere chiamata carne semi-chimica. Gli amminoacidi puri utilizzati nella lega di mangimi mostrano un qualche tipo di effetto del fattore di crescita. La principale proteina del mangime è derivata dalla soia OGM. Le uova vengono lavate con composti clorurati dopo la produzione. Le uova non vengono lavate perché sono porose. L'indicazione più importante che i composti clorurati passano nelle uova è che queste uova non hanno odore!

Il vero pollo non può essere commestibile prima di un'ora e mezza. Inoltre, la gelatina si forma nella sua acqua, il che significa che si congela quando l'acqua si raffredda. Non significa nulla chiamare pollo biologico ed essere certificato.

"Uova di gallina ruspante" potrebbe essere un'opzione. Il vero pollo del villaggio è simile alla carne dello stinco.

NURHAYAT BAYTURAN / WHEAT ASSOCIATION ZİRAAT MÜH.

Dicevo, mangia carne bianca

Dicevo a tutti "Mangia carne bianca". Ora raccomando capra e montone biologici. Non preferisco le carni di pollo biologiche in quanto vengono vendute intere.

Penso che la maggiore consapevolezza delle persone abbia accelerato l'orientamento al pollo del villaggio. Inoltre, anche l'aumento di casi come il cancro è stato efficace.

A un pollo può anche essere somministrato mangime OGM nel villaggio e conservato in un pollaio senz'aria. Può anche essere il contrario. Perché il pollo sia biologico; Deve essere un prodotto riconosciuto e certificato dal Ministero dell'Alimentazione, dell'Agricoltura e dell'Allevamento secondo il Regolamento sui Principi e l'Applicazione dell'Agricoltura Biologica.

È vietato somministrare ormoni direttamente o con i mangimi ai polli in Turchia. Se qualcuno non obbedisce a questi divieti, è utile esporli.

UZM. DR. AYÇA KAYA / SPECIALISTA IN MALATTIE DEL METABOLISMO

QUESTA È UNA STRATEGIA DI MARKETING

Sto mangiando carne bianca. La parte del pollo chiamata carne di petto contiene meno grassi. Poiché la pelle dell'ala di pollo è così tanta, contiene molto grasso.

Dal momento che anche gli animali venduti come polli del villaggio ricevono mangimi già pronti, la loro carne potrebbe non essere come 30-40 anni fa. Penso che il pollo del villaggio sia una strategia di marketing.

È possibile trovare polli nutriti con mangime biologico nei corridoi biologici nei mercati. Ma guarda le etichette internazionali.

Non credo che a questi polli vengano somministrati ormoni. Solo i mangimi che mangiano i polli potrebbero non essere alimenti biologici, possono essere somministrati antibiotici per evitare che i polli si ammalino. Anche se i polli vengono allevati in casa, penso che la ventilazione e l'illuminazione siano ben fatte. Altrimenti molti polli morirebbero.

PROF. DR. BİNGÜR SÖNMEZ / CHIRURGIA VASCOLARE DEL CUORE

L'ORMONE NON VIENE DATO CON IL MANGIME

Adoro le cosce e le ali del pollo, ma non ne mangio la pelle.

Il pollo e le uova sono già alimenti biologici. Vengono effettuati studi per aumentare il contenuto di minerali e omega 3 con alcuni metodi di alimentazione speciali per le uova. Tuttavia, non credo che sia necessario.

Un pollo che cresce passeggiando per la fattoria e viene cotto in tre ore dovrebbe essere biologico quanto vuole; Non è diverso dal pollo d'allevamento in termini di valore nutritivo. Inoltre, l'onere economico è pesante.

I farmaci ormonali sono molto costosi e non possono essere somministrati. Dovrebbe essere somministrato come iniezione. Negli allevamenti con 1 milione di polli, è impossibile iniettare ormoni ai polli uno per uno. Ci sono affermazioni che le sostanze simili agli estrogeni possono essere trovate nelle diete a base di soia e la ricerca continua.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found