I vantaggi non finiscono con il conteggio

Utilizzato in tutti i settori da gioielli, regali, accessori agli ornamenti. argentoAiuta il corpo a rilassarsi scaricando la cattiva energia accumulata nel corpo. L'argento, che si dice fosse usato dagli egizi nel 3100 a.C. e dai cinesi e dai persiani nel 2500 a.C., ha una caratteristica che può riflettere molto bene la luce.

L'argento, che ha una grande resistenza all'ossidazione nell'atmosfera, si ossida più facilmente dell'oro. L'argento, che deriva dalla parola latina Argentum, viene utilizzato nei contatti di computer e relè, nella produzione di batterie e in molte altre aree. I gioielli e le collane d'imitazione, noti come la sotto-industria dell'argento, irritano il corpo e provocano prurito.

I maestri argentieri, che hanno trascorso anni nella professione di argentiere a Gaziantep, avvertono i cittadini di non richiedere prodotti di imitazione.

Affermando che ha lavorato all'argento da 13 anni, Selçuk Hocalar ha detto: “L'argento aumenta la circolazione sanguigna. Ci vuole l'elettricità nel corpo. È benefico per le vene che portano al cuore. L'imitazione può essere molto conveniente nel prezzo, ma ha delle perdite. L'imitazione crea ferite nel corpo '', ha detto.

Dicendo che l'imitazione irrita la mano, l'argentiere Selçuk Hocalar ha detto: “L'imitazione è dannosa per il corpo. Non è come l'imitazione dell'argento. L'oro e l'argento sono una miniera in sé. Ha benefici per il corpo. L'argento è halal per gli uomini. L'oro è haram per gli uomini. L'oro è halal per la signora. Gli uomini sono più interessati agli anelli e ai rosari da uomo. Anche alle donne piacciono di più le collane. Vendiamo di più bracciali e collane. L'imitazione è un'altra miniera; l'argento è una miniera diversa. Si cerca di paragonarlo all'argento rivestendolo. Quando il dito suda o il corpo suda, provoca danni al corpo. Questo genere di cose non accade in argento. L'argento non danneggia il corpo. L'argento ha molti vantaggi. Chi usa l'argento ne sente i benefici. Quando si indossa l'argento, raddrizza il dito. C'è una vena sul dito destro del cuore. Se un anello viene indossato su questo dito, aumenta direttamente il ritmo. Accelera il sangue. Fa funzionare meglio la vena. La pulizia dell'argento è un po 'fastidiosa, ma non è difficile perché amo il mio lavoro.' '


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found