Quali sono i presagi di infinito dolore all'inguine?

ECCO LA CAUSA DEGLI SCARICHI VAGINALI ...

È l'organo genitale femminile, che consiste in un canale con una struttura curva nella vagina ed è solitamente largo 3 cm e lungo 8-10 cm. La vagina, che è sempre umida, ha quattro funzioni fondamentali. Questi; funzione del rapporto sessuale, compreso il canale urinario, la sua funzione nello svolgimento di un parto normale e la funzione di rimuovere il sanguinamento mestruale. Per svolgere tutte queste funzioni più facilmente, è importante che la vagina sia bagnata e umida. Tuttavia, quando l'umidità inizia a trasformarsi in correnti, iniziano anche i problemi. Vale a dire; Poiché le correnti bianche e inodore che si osservano in determinati periodi del ciclo mestruale sono formate dall'effetto degli ormoni, non vi è alcun danno in termini di salute. Tuttavia, se è giallo o verde, fragrante, sotto forma di frammenti e bruciore provoca disagio durante i rapporti sessuali, possiamo parlare di malattie a questo punto.

LE TENDE FISIOLOGICHE SONO BENEFICHE PER IL TUO CORPO

Lo scarico vaginale è uno dei disturbi più comuni che gli ostetrici incontrano. Gli scarichi vaginali di cui soffre la maggior parte delle donne a volte sono forieri di una malattia e talvolta di normali perdite vaginali fisiologiche.

Le correnti fisiologiche sono una condizione necessaria per il corpo. Mentre la vagina umida facilita i rapporti sessuali, previene l'irritazione sfregando insieme le parti delle labbra durante la deambulazione.

LE MALATTIE PATOLAGICHE SONO UN SINTOMO DI MALATTIA?

Le correnti patologiche, che sono diverse dal normale, possono essere forieri di infiammazione cervicale. Oltre a questo, l'infezione cervicale e molte malattie ginecologiche possono anche causare secrezioni patologiche.

Sintomi di perdite vaginali patologiche;

Perdite vaginali anormali

Pesantezza all'inguine e all'addome inferiore,

Prurito,

Dolore durante i rapporti sessuali

Emorragia nei casi progressivi

Diverse infezioni possono portare a molte complicazioni se non trattate.

DIAGNOSI PRECOCE MOLTO IMPORTANTE PER IL TRATTAMENTO?

Se la vaginite batterica (secrezione gialla, bianca, grigia, prurito e infezione che non causa alcun dolore durante il rapporto sessuale) viene trattata con antibiotici. Se è stato trasmesso sessualmente, anche il coniuge dovrebbe essere trattato. Per l'infezione fungina, viene trattata con l'uso di farmaci antimicrobici. Questi medicinali sono generalmente disponibili senza prescrizione medica. Tuttavia, se i sintomi non sono causati da funghi, l'uso di questi farmaci ritarderà solo il trattamento effettivo.

POSSIBILE EVITARE FLUSSI VAGINALI

A questo punto, la pulizia del bagno gioca un ruolo importante. La pulizia della toilette deve essere eseguita dalla parte anteriore a quella posteriore in modo che i batteri nell'intestino non entrino nella vagina. La cosa preferita dei funghi sono gli ambienti umidi. Pertanto, è importante che l'area genitale sia asciutta. Cioè, le mutandine di cotone che consentono alla pelle di respirare dovrebbero essere preferite e dovrebbero essere evitati indumenti stretti e stretti. Non utilizzare carta igienica e saponi profumati e profumati. L'area genitale deve essere pulita con acqua o devono essere utilizzati detergenti adatti all'equilibrio del pH della vagina.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found