Le sigarette al mentolo sono più dannose delle sigarette normali

La FDA ha annunciato i primi risultati di uno studio sulle sigarette al mentolo. Nei risultati dello studio, che ha affermato che le proprietà rinfrescanti e narcotiche del mentolo rendono il suo gusto più leggero e più attraente per il fumatore, sono state utilizzate espressioni "le sigarette al mentolo sono più rischiose per la salute pubblica rispetto al non-mentolo".

Sebbene le sigarette al gusto di menta siano ugualmente dannose per altre sigarette, a cominciare dalle sigarette al mentolo, ha detto il cerchio,

Ha sottolineato che smettere è più facile e smettere è più difficile.

Sebbene le sigarette al mentolo siano più dannose di altre sigarette, la FDA, che non limita le sue vendite, ha detto in una nota.

ha riferito di aver valutato le misure.

La FDA ha istituito una commissione per esaminare la questione delle sigarette al mentolo, che è vista come una delle aree fiorenti dell'industria del tabacco, invitando i funzionari sanitari, i rappresentanti dell'industria del tabacco e il pubblico a partecipare al dibattito.

Uno studio del 2011 sulle sigarette al mentolo ha anche suggerito che il divieto sarebbe vantaggioso per la salute pubblica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found