Il sollievo dal dolore assunto con l'alcol può causare sanguinamento dello stomaco

Ogni tanto bevo alcolici quando usciamo a cena con gli amici. Mi chiedo se bere con la medicina per la pressione sanguigna faccia male? È pericoloso assumere droghe con l'alcol? R.N./Trabzon

L'alcol, che è una molecola potente e distruttiva, interrompe il metabolismo della maggior parte dei farmaci poiché interagisce con quasi tutti i tipi di sostanze chimiche. Pertanto, se stai assumendo farmaci, non bere alcolici. Posso spiegare il danno delle droghe come risultato dell'interazione con l'alcol come segue:

HA EFFETTI NOCIVI

Antibiotici: i benefici diminuiscono se assunti con l'alcol.

Antidepressivi: il vomito può verificarsi dopo una grave nausea.

Farmaci antidiabetici: il metabolismo dello zucchero può essere compromesso.

Antistaminici: vertigini, sonnolenza, disturbi della concentrazione possono essere gravi.

Farmaci per l'epilessia: possono essere attivate convulsioni, i livelli di farmaci nel sangue possono diminuire o aumentare.

Broker beta: l'assorbimento e la sicurezza del farmaco possono essere ridotti.

Antidolorifici: si possono vedere sanguinamento dello stomaco o danni al fegato.

Sonniferi: l'uso con l'alcol può causare un'eccessiva tendenza a dormire, non essere in grado di svegliarsi e sopprimere il sistema nervoso centrale.

*** Uso di farmaci durante la gravidanza ...

Voglio rimanere incinta, ma uso i farmaci perché sono allergica. Ti dispiace usare questi farmaci durante la gravidanza, sarei molto felice se mi dai informazioni. G.M./Bursa

La questione più importante nella lotta alle allergie è identificare i fattori che causano le allergie e evitarle.

IL MEDICO DEVE APPROVARE

*** Le bevande leggere ingannano

Non capisco questi prodotti leggeri! Ognuno ha una coca cola leggera, ma la maggior parte è grassa. Se queste bevande funzionassero, i bevitori non dovrebbero essere magri? T.L./Rize

Non esattamente come hai detto, ma; È certo che esiste una relazione complicata tra cibi preparati con dolcificanti e obesità. Dolcificanti artificiali; È usato per creare un gusto dolce artificiale in molti prodotti, comprese le bevande a base di cola.

POSIZIONI HAMBURGER ...

DÀ FIDUCIA ARTIFICIALE

Il più grande danno dei dolcificanti artificiali è che creano un senso artificiale di fiducia. Chi consuma questi prodotti pensa di fare qualcosa di buono per la propria salute e merita di ignorare il resto. Quello giusto; È per evitare il più possibile il sapore dolce artificiale o reale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found