Come sono scomparse le rughe sotto gli occhi?

Non è troppo tardi per rallentare la velocità con cui si formano le rughe.

Un'alimentazione sana e regolare è essenziale

Ti aiuterà a creare una dieta regolare e soprattutto a consumare frutta e verdura che agiscono come antiossidanti.

L'esercizio fisico regolare, consigliato per ogni problema di salute, è valido anche per ridurre le rughe sotto gli occhi. L'esercizio rassoda i muscoli e la pelle.

Anche i modelli di sonno sono efficaci

Se il tuo ritmo del sonno è disturbato o se dormi meno del necessario, le rughe aumenteranno e lividi e borse inizieranno a formarsi intorno agli occhi. Se vai a letto alla stessa ora tutti i giorni e ti alzi alla stessa ora, comprese le vacanze, il tuo corpo adatterà il suo orologio biologico di conseguenza dopo un po '.

Lavati il ​​viso con acqua fredda durante il giorno.

Lavare il viso con acqua fredda più volte durante il giorno restringe i pori e rinfresca la pelle. Inoltre, dovresti bere almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno per mantenere la salute della pelle, indipendentemente dal fatto che ci siano o meno le rughe. La pelle disidratata si secca, perde elasticità, i pori si dilatano e le rughe aumentano.

Nell'ambiente lavorativo e urbano di oggi, non è possibile liberarsi completamente dallo stress, ma è possibile ridurre i danni alla pelle controllando lo stress. Le tecniche di respirazione, lo sport e lo yoga aiutano a ridurre lo stress.

Proteggi la tua pelle e gli occhi dal sole

I raggi nocivi del sole (UV) innescano i radicali liberi, che hanno un effetto importante sulle rughe della pelle. Ecco perché dovresti proteggere i tuoi occhi con occhiali e un cappello con visiera quando esci al sole. Sarà più efficace se applichi filtri solari ad alto fattore di protezione almeno 20 minuti prima di uscire.

L'olio di semi d'uva combatte le rughe

L'olio di vinaccioli, che ha proprietà nutrienti e idratanti per la pelle, è un valido aiuto per combattere le rughe. Riduce gli effetti dell'invecchiamento e pulisce la pelle come antiossidante.

Inoltre, consumare cibi ricchi di vitamina E, che è un antiossidante, o utilizzare integratori multivitaminici fornirà un effetto visibile.

Applicare capsule di vitamina e prima di andare a letto la sera

Puoi applicare il liquido della capsula di vitamina E sotto gli occhi prima di andare a letto la sera. Inoltre, l'uva e l'ananas sono buone fonti di vitamina E.

Puoi vedere l'effetto dell'uso dell'olio di cocco sotto gli occhi per una settimana. Massaggia delicatamente l'olio di cocco idratante e applicalo sotto gli occhi ogni giorno.

Puoi ottenere aiuto da avocado e succo di cetriolo

Puoi usare Avocado, che è un buon idratante con il suo olio naturale, sotto gli occhi e la zona della fronte.

Puoi usare il succo di cetriolo o le fette di cetriolo per ridurre la comparsa delle rughe sotto e intorno agli occhi. È particolarmente efficace per le linee sottili e non troppo profonde.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found