Canan Karatay: 20 minuti sono sufficienti per camminare

Prof. Dott. Nel suo discorso alla conferenza "Lifelong Health" organizzata dalla Karabük University (KBU) Construction, Sustenance and Tourism Development Association presso il Karabük Cultural Center, Karatay ha affermato che il consumo di zucchero è la principale causa di malattia e che la Turchia è il paese in cui la maggior parte il pane si consuma nel mondo.

Spiegando il diabete e le sue cause, il Prof. Dott. Karatay ha detto quanto segue:

"Prenderai delle misure. Per coloro che dicono" Ho un po 'di zucchero alto ", sappi che non dimostra che sei sano. Lo zucchero a volte è basso e talvolta alto. Dipende da cosa mangi. Non sai di avere il diabete. Non puoi mai dire "Ho un po 'di diabete". Mandi alte dosi di zucchero a un bambino di 600 grammi. Questa è la pratica più pericolosa. Perché questi bambini diventano ciò di cui le loro madri si nutrono ".

"Basta camminare per 20 minuti"

Sottolineando che fare sport per molto tempo è pericoloso, il Prof. Dott. Canan Karatay ha continuato le sue parole come segue:

"Quando cammini normalmente per 20 minuti, gli ormoni della felicità aumentano nel cervello. Quando l'ormone della felicità aumenta, il nostro appetito viene soppresso nel cervello. Quindi ci viene impedito di avere fame. 20 minuti sono sufficienti. Lo dico per questo. Tu non c'è bisogno di correre per chilometri come mucche pazze. Correre è pericoloso. 20 minuti al tuo ritmo sono sufficienti per camminare ogni giorno. "

Prof. Dott. Karatay, nel ricordo di coloro che percorrono 80 chilometri in bicicletta, ha detto: "Gli atleti sono diversi. Stiamo parlando della società turca che non è in forma. La società turca non è in forma. Lo dico a una persona che pesa 110 chili". per 1 ora. "La maratona è lo sport più pesante. Il muscolo cardiaco cresce. Non c'è una sola maratona sopra i 40 anni, ha detto," In questo mondo ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found