Quali sono le cause del vomito nei neonati?

Molti comportamenti nei neonati possono essere normali e anormali. Il vomito sperimentato nei bambini, soprattutto nel periodo neonatale, può disturbare le famiglie. Per capire la situazione esatta, il bambino deve essere portato sotto il controllo del medico. Allora, quali sono le cause del vomito nei neonati?

CAUSE DI VOMUS NEI BAMBINI

I bambini hanno una condizione fisiologica di reflusso. Questa situazione si riferisce alla fuga all'indietro dallo stomaco all'esofago. Il reflusso fisiologico può essere visto in qualsiasi bambino e può anche causare un lieve vomito. Se questa condizione di reflusso non impedisce al bambino di ingrassare, non è un problema se il bambino sta ingrassando in modo sano; Viene trattato solo se indica una malattia come un'infezione polmonare o un'infezione all'orecchio.

Oltre a questo, le tecniche di alimentazione del bambino della madre possono essere la fonte del vomito. L'allattamento al seno non corretto del bambino, in particolare l'allattamento al seno, può causare vomito. In questo caso, la madre dovrebbe essere più attenta e pratica durante l'allattamento.

Un'altra situazione che causa il vomito è quando il bambino viene nutrito non appena viene nutrito, senza che il gas venga rimosso. Dopo che il bambino è stato nutrito, il gas dovrebbe essere rimosso e dovrebbe essere tenuto un po 'in posizione verticale e sdraiato. Pertanto, è possibile impedire al bambino di vomitare.

NON CONSIDERARE OGNI VOMITO COME SEMPLICE VOMITO

A parte i motivi sopra menzionati, non ridurre tutto il vomito del bambino a una semplice causa. La causa sottostante può essere la prima scoperta il primo giorno, dall'infezione delle vie urinarie alla meningite. Nel periodo neonatale, i bambini dovrebbero essere valutati con un attento esame fisico e, se necessario, un esame di laboratorio. Può anche essere dovuto alla situazione più semplice e più piccola; Tuttavia, può verificarsi vomito a causa di una condizione grave.

D'altra parte, anche il tipo di vomito è importante. Una piccola e semplice rimozione per bocca può essere considerata normale; Il vomito tramite lavaggio non è normale e deve essere controllato con urgenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found