I farmaci antinfluenzali usati casualmente disturbano il ritmo cardiaco

Prof. Dott. Çağlar ha spiegato le cose a cui i pazienti cardiovascolari dovrebbero prestare attenzione e le incognite su queste malattie.

Affermando che ci sono molte malattie cardiovascolari come l'ostruzione dei vasi che alimentano il cuore, irregolarità del battito cardiaco, insufficienza cardiaca, ipertensione e ostruzione dei vasi delle gambe, Çağlar ha affermato che a circa 250mila persone ogni anno vengono diagnosticate malattie cardiovascolari e più di 150mila di queste persone muoiono.

Sottolineando che i pazienti cardiovascolari non dovrebbero interferire con i controlli del loro medico, usare i loro farmaci regolarmente e rispettare l'elenco della dieta protettiva scritto dal medico, Çağlar ha detto:

"La lista della dieta è quella che chiamiamo la dieta mediterranea in linea di principio. È sufficiente che le persone la applichino. Perché la dieta include tutto, dalle uova, alla carne, al pesce. Il segreto è solo mangiarli in modo equilibrato. Inoltre, fumare dovrebbe smettere, il consumo di alcol dovrebbe essere limitato. La restrizione del sale è molto importante. Turchia. "La quantità di consumo di sale per persona al giorno è generalmente di 18-20 grammi. Tuttavia, si dovrebbero usare 5-6 grammi.

Affermando che il fumo, il colesterolo, il diabete, la vita sedentaria e l'ipertensione sono fattori di rischio per le malattie cardiovascolari, Çağlar raccomandava di camminare per almeno 150 minuti a settimana.

Çağlar ha affermato che camminare ha molti vantaggi in termini di salute del cuore: "Soprattutto le persone con insufficienza cardiaca dovrebbero camminare 5-6 giorni alla settimana. Con questa camminata, la frequenza cardiaca dovrebbe anche camminare un po 'più velocemente. In questo modo, il muscolo cardiaco è rafforzato. Diminuzione dei grassi nel sangue. Diminuiscono il rischio di ostruzione e il rischio di recidiva e il corpo rilascia morfina, i pazienti sono sollevati. Tuttavia, è necessario continuare come stile di vita senza arrendersi ". parlò.

"FARMACO INFLUENZA CASUALE CHE UTILIZZA IL DISTURBO DEL RITMO CARDIACO"

Çağlar ha fornito varie raccomandazioni soprattutto ai pazienti con diagnosi di insufficienza cardiaca e ha affermato che sarebbe utile per queste persone avere vaccini contro la polmonite e l'influenza.

Sottolineando che il sistema immunitario dei pazienti con insufficienza cardiaca è basso, Çağlar ha detto: "In generale, questi vaccini dovrebbero essere raccomandati a tutti di età superiore ai 65 anni, ma i malati di cuore, in particolare i pazienti con insufficienza cardiaca, una delle cause di morte è infezioni gravi, polmonite. È molto importante che queste persone siano vaccinate. Ci sono due tipi di vaccini al momento. Uno è quello che protegge per 5 anni e l'altro per la vita. Qualunque sia appropriato, lo consigliamo al nostro pazienti. ha dato l'informazione.

Çağlar ha affermato che i pazienti cardiopatici non dovrebbero usare farmaci per l'influenza e l'influenza casuali e ha detto: "Utilizzando l'influenza casuale, i farmaci per il raffreddore possono causare gravi disturbi del ritmo nel cuore. Perché i vasocostrittori chiamati 'pseudoefedrina' ed 'efedrina', disturbi del ritmo, ipertensione può causare Questo è vero per tutti.Questa situazione può essere osservata in modo ancora più evidente nei pazienti cardiopatici.Pertanto, specialmente i pazienti cardiopatici non dovrebbero usare tali farmaci senza consultare il proprio medico. disse.

Affermando che i pazienti con insufficienza cardiaca non dovrebbero passare alla restrizione dei liquidi, Çağlar ha detto: "I pazienti vanno alla restrizione dei liquidi. Pensano che quando consumano liquidi, l'insufficienza cardiaca aumenterà. Esiste un errore così noto, ma i pazienti dovrebbero continuare a farlo. bevi normalmente. " ha usato le espressioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found