Mantieni la tua forma sulla bici

La bicicletta aiuta a proteggere la natura oltre a ridurre lo stress. La fisioterapista Sena Türko─člu dell'ospedale centrale ha fornito informazioni sui vantaggi dell'uso della bicicletta per un corpo sano e in forma ... Ciclismo; È uno degli sport adatti a tutte le età e condizioni, come il nuoto e le passeggiate. Poiché viene utilizzato per scopi di trasporto soprattutto nei paesi europei, ha una particolare importanza in tutto il mondo perché fornisce una soluzione ai problemi di traffico e risparmio energetico.

Da stress, obesità e mal di schienascendere in bicicletta

Gli studi dimostrano che il ciclismo, in particolare lo stress; Rivela che rimuove l'obesità, il mal di schiena, le malattie metaboliche e i disturbi della pressione alta e trasforma la persona in un individuo più sano e più felice. Oltre a questi, è anche molto benefico per la salute umana in termini di aumento del potere di resistenza della persona, aiuta a far fronte allo stress, fornisce bruciare i grassi e controllo del peso, rafforzare le articolazioni, lavorare la schiena, le gambe, i fianchi, i fianchi, muscoli addominali e delle braccia e aumentando la condizione. Quindi quale tipo di bici dovrebbe essere preferito per un corpo sano e in forma?

FUNZIONA I MUSCOLI DELLE GAMBE

Rilassarsi in 40 minuti con una bici mobile!

Il normale ciclismo aiuta ad alleviare lo stress poiché viene eseguito con movimenti regolari e ritmici. Negli sport fisici a lungo termine come il ciclismo, il corpo umano inizia a secernere endorfine, che è l'ormone della felicità, dopo 40 minuti, e in questo caso la persona fornisce sollievo psicologico. Permette inoltre a tutto il corpo di muoversi in armonia, poiché lavora anche i muscoli delle gambe. Se si utilizza la bicicletta per 30 minuti ogni giorno, si possono perdere in media dai due ai tre chili al mese. Pedalare aiuta a bruciare 600 calorie in un'ora.

A misura di cuore e vene: esercizio in bicicletta:

La cyclette è un esercizio cardio che richiede uno sforzo intenso e consente di bruciare molte calorie. È anche molto utile per la salute cardiovascolare. Lavorare con la cyclette influisce positivamente sul sistema cardiovascolare e fornisce un rapido indebolimento. Per ottenere il giusto beneficio dalla cyclette, dovrebbe essere utilizzata almeno tre giorni alla settimana per 45 minuti a un'ora. Il risultato desiderato non può essere raggiunto in meno di 40 minuti di esercizio. Gli sport ritmici come il ciclismo, la camminata veloce e il nuoto iniziano a bruciare i grassi solo dopo 40 minuti. Il vantaggio più evidente della cyclette è la capacità di vedere il grasso, i carboidrati e la frequenza cardiaca bruciati durante l'esercizio. Inoltre, aumenta la resistenza del corpo, accelera il metabolismo, aiuta a sbarazzarsi del peso in eccesso e dona un aspetto in forma. La cyclette rafforza anche la struttura muscolare rafforzando le ossa. In questo modo la pressione sanguigna viene tenuta sotto controllo e il colesterolo diminuisce. Oltre a tutti questi benefici fisici, la persona si sente più sana, vigorosa, energica e positiva.

COME LA SCALA ARRAMPICATA ...

Il corpo superiore e inferiore sono gli stessi dell'ellitticafunziona istantaneamente

Bicicletta ellittica, che si vede principalmente nei palazzetti dello sport; È un dispositivo che combina i movimenti di salire le scale, tapis roulant e cyclette in un unico strumento. La differenza rispetto ad altre biciclette è che, se usata regolarmente e correttamente, si può ottenere un risultato efficace in breve tempo. Il vantaggio più importante della bicicletta ellittica è che riduce l'impatto durante l'esercizio. Sebbene fornisca un'operazione simile a quella di una corsa, non provoca usura o strappi alle articolazioni. Quando si utilizza l'ellittica, le gambe sono in costante contatto con la macchina e limitano il movimento delle articolazioni per colpire il suolo. La parte superiore e inferiore del corpo, vale a dire le braccia, l'addome, la vita e i fianchi, lavorano insieme. A causa di questa situazione, la bicicletta ellittica è abbastanza sicura. Può essere facilmente utilizzato da persone con problemi alla parte bassa della schiena, al ginocchio, all'anca e altri problemi alle articolazioni e agli anziani. L'uso ellittico delle biciclette dovrebbe essere praticato per almeno 40 minuti o più, proprio come nuotare e camminare. È opportuno farlo tre o quattro volte alla settimana. Questo schema di lavoro garantisce che la frequenza cardiaca raggiunga il livello richiesto. Mantenendo alta la frequenza cardiaca, il tasso metabolico del corpo aumenta e la perdita di peso diventa più facile. Con il dispositivo epilettico si bruciano in media 8-10 calorie al minuto.

BAMBINO EQUILIBRIO CAPACITÀ MIGLIORA

La bicicletta ha molti vantaggi sia per i bambini che per gli adulti. Sebbene la bicicletta sia vista come un mezzo di intrattenimento per i bambini, contribuisce notevolmente alla salute fisica e mentale. Aiuta a migliorare le loro capacità come l'agilità, la forma fisica, la concentrazione e l'equilibrio, nonché ad aumentare la loro autostima. I bambini non possono imparare l'equilibrio con qualsiasi giocattolo o veicolo diverso dalle biciclette. Perché quando si pedala, tutto il corpo lavora in armonia.

IMPORTANTE PER LO SVILUPPO DEL CORPO

Poiché i muscoli sono regolarmente in movimento mentre si va in bicicletta, gioca un ruolo importante nello sviluppo del corpo dei bambini. Infatti, i bambini con problemi di peso subiscono una perdita di peso come risultato di movimenti sistematici regolari. Tuttavia, ci sono alcuni punti a cui i bambini dovrebbero prestare attenzione mentre vanno in bicicletta. Si consiglia in particolare di utilizzare prodotti protettivi come caschi e ginocchiere. Nella scelta delle biciclette vanno preferiti modelli adatti all'età e all'altezza del bambino. Negli ultimi anni, c'è stata una diminuzione dell'attività fisica dei bambini a causa del rapido consumo e dello sviluppo della tecnologia. I bambini sono inattivi al tavolo / sedia per molto tempo, a seconda di strumenti come computer o televisione, invece di attività che aiuteranno il loro sviluppo fisico e mentale. Questo può portare a una cattiva postura e problemi di peso nelle fasi successive. Alcuni genitori ricevono prodotti tecnologici come ricompensa per i loro figli in pagella. Al contrario, i genitori dovrebbero indirizzare i propri figli alle attività fisiche e incoraggiarli a scegliere sport adeguati alla loro età. Ad esempio regalare una bicicletta come pagella è una delle scelte più belle e corrette per lo sviluppo fisico del bambino. In questo modo il bambino è sia in movimento che socializza divertendosi.