Contro la caduta dei capelli: shampoo e tonico per capelli Tresan

Tonico per capelli all'estratto di faggio

È un prodotto per la cura dei capelli che può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli.

Cura i capelli stimolando la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, dona vitalità, lucentezza e morbidezza. Previene la formazione della forfora, aiuta a stimolare la crescita dei capelli e a ridurre la caduta dei capelli. Contiene preziosi estratti vegetali e vitamine.

Ingredienti efficaci: estratto di ortica, estratto e succo di foglie di betulla, estratto di camomilla,

Contiene estratto di Civan Perchemi, estratto di radice di valeriana, estratto di luppolo, estratto di luppolo, provitamina B5, vitamina B3, caffeina e piroctone olamina.

Si applica sui capelli massaggiando dopo il bagno, prevenendo la crescita dei capelli.

PSF: 26,50 TL

Shampoo Tresan Rosemary Revitalizing Care

Lo shampoo Tresan Rosemary Refreshing Care, appena importato dalla Germania, ha iniziato a prendere posto sugli scaffali. L'olio di foglie di rosmarino nel suo contenuto aiuta a nutrire e rafforzare i follicoli piliferi. È uno shampoo curativo che dona ristoro al cuoio capelluto, vitalità ai capelli e consigliato per capelli grassi, è adatto anche per un uso quotidiano.

Si afferma che l'acido rosmarinico, che è presente nel rosmarino nella medicina tradizionale, protegge dalle sostanze chimiche prodotte nel corpo e danneggia i follicoli piliferi, e che il rosmarino è efficace contro la caduta dei capelli.

PSF: 18,90 TL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found