Prof. Dott. Ömer Özkan: "C'è una domanda incredibile per il trapianto uterino"

Özkan ha detto nella sua dichiarazione che il processo di 10 anni che hanno subito dopo un trapianto di utero da cadavere somigliava a una scena di un film.

Sottolineando che il processo è completato positivamente senza alcun danno per la salute del paziente che vuole vivere un matrimonio felice e diventare madre, Özkan ha dichiarato che annunceranno tutti i loro studi e interventi chirurgici al mondo come pubblicazione scientifica.

"ABBIAMO RIUSCITO PER IL PRIMO AL MONDO IN TURCHIA"

Affermando di aver acquisito importanti esperienze in merito al trapianto uterino e ai processi successivi, Özkan ha affermato:

"A questo punto, non c'era alcuna esperienza al mondo prima di noi. Vorrei che anche noi ne potessimo beneficiare. Siamo uno dei centri più esperti al mondo in microchirurgia e trapianto uterino. Tutti ci consultano. Le esperienze da essere preso da qui sarà anche una speranza per molte persone in futuro. Una donna su 5.000 nasce senza utero. C'è una domanda incredibile per il trapianto uterino. Centinaia di pazienti si sono rivolti a noi. La legislazione da emanare su questo anche il problema è molto importante. Abbiamo trasferito le nostre esperienze a cliniche in diversi paesi del mondo. Sono venuti da molti paesi, dall'India all'Indonesia, dalla Russia ai paesi europei. Abbiamo anche tenuto corsi andando in alcuni paesi. A volte ne traggiamo vantaggio mentre diamo istruzione al mondo ".

Spiegando che ottenere un primo posto nel mondo li rende felici in Turchia, Özkan ha detto: "È un'ottima situazione per servire il nostro paese. Abbiamo un percorso chiaro qui. Ci viene data l'opportunità di realizzare tutto ciò che vogliamo fare". disse.

LA CHIRURGIA HA AUMENTATO LE SPERANZE

La moglie di Özkan, membro della Facoltà di Medicina dell'Università di Akdeniz, Prof. Dott. Özkan ha anche notato che ci sono richieste di trapianto uterino non solo dall'interno del paese ma anche dall'estero.

Sottolineando che la nascita del bambino dopo il trapianto uterino è una speranza per molte donne, Özkan ha detto: "Non c'è altra conseguenza di questo. Né una madre surrogata o un trapianto di utero. La madre surrogata non è legale in tutti i paesi e ha tanti problemi etici. L'unico metodo resta il trapianto di utero. Ha aumentato le speranze di chi vuole essere mamme ". parlò.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found