10 suggerimenti nutrizionali d'oro che mettono fine al tuo problema di gas

Nel trattamento della sindrome dell'intestino irritabile (colon spastico), che è una malattia cronica, una corretta alimentazione può cambiare la vita del paziente! A volte, aggiungere una spezia alla tua dieta, tagliare un tè o cambiare la tua tecnica di cottura può far finire anni di stitichezza o disturbi del gas! Arzu Gökmen, specialista in nutrizione e dieta del Medical Park Göztepe Hospital Complex; Ha dato formule nutrizionali per alleviare il colon spastico, la colite nervosa e i pazienti con colite spastica:

1 MANGIARE MENO E FREQUENTEMENTE

2 FORMAGGIO MOLTO BUONO

3 ALIMENTAZIONE SENZA GAS

4 NESSUNA COLAZIONE

Non devi fare colazione che dura per ore, ma dovresti fare colazione ogni mattina. Puoi riempirti lo stomaco con due fette di formaggio di capra e due fette di pane integrale. Anche mescolare yogurt probiotico, cereali integrali e una manciata di uva nera è un'opzione salutare per la colazione.

5 ESERCIZIO

L'inattività è uno dei maggiori problemi dei nostri giorni ... Chi ha problemi di intestino e stomaco ha bisogno di più movimento di altri. Pertanto, fai un'attività fisica regolare. Puoi iniziare con passeggiate di 30 minuti tre volte a settimana e aumentare sia la durata che il ritmo nel tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found