Non è possibile cancellare il cervello, scompaiono solo le ossessioni!

Specialista in malattie neurologiche Prof. Dott. Serdar Dağ è uno dei primi nomi ad applicare il trattamento TMS in Turchia. Anche se non vuole essere menzionato come il dottore delle celebrità; da famosi uomini d'affari e amministratori delegati a Nebahat Çehre, Cüneyt Arkın, Ece Uslu, Öykü Gürman, Yeliz Şar, Emel Müftüoğlu e Yüksel Mermer. Dopo la frase 'delezione del cervello', che è entrata all'ordine del giorno con il trattamento della TMS la scorsa settimana, siamo partiti anche con il Prof. Dott. L'abbiamo preso accanto a Serdar Dağ. Affermando di aver applicato il trattamento TMS a se stesso e persino a suo figlio, che è uno studente delle superiori all'età di 17 anni, Dağ dice: "Non esiste la pulizia del cervello; trattiamo le ossessioni, le paure o gli attacchi di panico delle persone senza farmaci . " Prof. Dott. Serdar Dağ ha risposto alle nostre domande sul trattamento della TMS, che pratica in Turchia da tre anni, ma che era all'ordine del giorno soprattutto la scorsa settimana ...

TMS (TranscranialStimolazione magnetica)Qual è il trattamento? È un metodo di trattamento utilizzato nel mondo per scopi psicologici e neurologici. Lo scopo di questo metodo, applicato da anni in America e Canada; È per superare la maggior parte delle malattie psicologiche senza usare farmaci in breve tempo. È un metodo alternativo per i pazienti che usano farmaci da anni e ora lamentano effetti collaterali o non rispondono al trattamento farmacologico. Ha ricevuto l'approvazione della FDA (Food and Drug Administration) per il trattamento della depressione nel 2002 e per l'emicrania nel 2007. Nel trattamento TMS (Transcranial Magnetic Stimulation), l'elettricità naturale del cervello viene attivata inviando correnti magnetiche ad alcune parti del cervello.

AUMENTA LA QUALITÀ DELLA VITA

Ci sono effetti collaterali? Questo trattamento non ha effetti collaterali. La persona si sente più rilassata e rilassata. La qualità della vita aumenta.

Si avverte dolore? In questa procedura, che viene applicata senza alcun dolore, la persona; Può facilmente tornare a casa e lavorare dopo. È una procedura estremamente semplice che non richiede anestesia.

Quanto dura una sessione? TMSquanto spesso è il trattamentoè ripetibile? Ogni sessione dura 20 minuti in totale. Termina in media in 10-15 sedute. Dovrebbe essere visto un totale di almeno 10 sessioni, con almeno due sessioni a settimana. A seconda delle condizioni dei pazienti, questo aumenta a 20-30 sessioni.

Il farmaco viene sospeso durante il trattamento con TMSè? Non apportare modifiche tre settimane prima di iniziare il trattamento con TMS. Dopo aver iniziato il trattamento, è possibile ridurre gradualmente la dose del medicinale con il consiglio del medico.

SICURO IN GRAVIDANZA

Dal trattamento TMSquando si vede il vantaggiocomprensibile? Le sedute sono seguite dal medico per tutto il periodo di cura. I cambiamenti nella situazione sono determinati conducendo alcune scale di valutazione in presenza di uno psicologo. La maggior parte dei pazienti inizia a notare il cambiamento in se stessa dopo la seconda settimana di trattamento.

Rischi del trattamento TMSÈ lì? Il trattamento con TMS non ha rischi. Infatti, poiché è rischioso per le donne incinte e che allattano usare farmaci, il trattamento della TMS è per loro un modo alternativo. Potrebbe esserci un leggero mal di testa dopo la sessione. (Si osserva in un paziente su 10). Questa situazione è causata dalla stimolazione dei muscoli, passa dopo circa un'ora.

NON ATTIVA IL TUMORE

Il trattamento TMS può innescare una malattia esistente attivando formazioni come tumori e tumori nel nostro cervello? TMS restituisce l'avvertimento della cellula cerebrale che è consumata e non funziona correttamente con l'effetto magnetico. Il tumore si forma quando la cellula anormale si riproduce e sostituisce le cellule normali. Inoltre, il trattamento TMS, che migliora il sistema immunitario e l'umore regolando gli impulsi nervosi, non stimola la formazione di tumori. È approvato dalla FDA a questo proposito.

GUARDA IN ATTACCO DI PANICO

Quale gruppo di pazienti risponde meglio al trattamento? I pazienti con depressione, attacchi di panico, ansia, affaticamento cerebrale, dolore psicologico, fibromialgia, cefalea tensiva ed emicrania rispondono bene al trattamento. Inoltre, viene applicato con successo nella demenza, nella paralisi e nel morbo di Parkinson.

Se il trattamento viene lasciato a metà, possono svilupparsi effetti collaterali? Non si sviluppano effetti collaterali, ma il processo di guarigione è influenzato negativamente. Poiché la regolazione della stimolazione e del trattamento del cervello e dei nervi sarà incompleta, il bene risultante non è continuo.

VENGONO ANCHE DIABETE E PAZIENTI IN TENSIONE

Chi viene da te principalmente per il trattamento della TMS? Veniamo principalmente a uomini d'affari, amministratori delegati, artisti e coloro che soffrono molto, lavorando sotto stress intenso. La maggior parte delle applicazioni; Viene eseguito da donne che vogliono concepire e pazienti che non vogliono usare droghe. Inoltre, abbiamo pazienti con paralisi e demenza.

Zucchero, pressione sanguigna, ecc. Anche quelli con la malattia possono trarre beneficio dalla TMS? Il trattamento TMS può essere applicato anche a pazienti con diabete e pressione sanguigna. Depressione, attacchi di panico, ansia; Innesca sia la pressione sanguigna che l'aumento dello zucchero. A questo proposito, sostituisce il trattamento di supporto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found