Si prepara in soli 5 minuti ... Perfetto per il raffreddore

Il presidente del dietista Nafikar ha osservato che la medicina naturale sotto forma di una pasta composta da curcuma, cannella, zenzero e melassa di carruba può essere conservata in un barattolo per 1 settimana in frigorifero e 1 o 2 cucchiaini al giorno possono essere presi a seconda del gravità della tosse. Sottolineando che la melassa di carruba contenuta nella medicina naturale ha proprietà espettoranti, il presidente ha detto: "La melassa di carruba rafforza l'immunità e pulisce i polmoni. È anche un buon antisettico, ha proprietà antinfiammatorie. La melassa di carruba è anche buona per i dolori articolari. "È un alimento prezioso per le sue proprietà protettive contro le malattie".

Il presidente ha affermato che la melassa di carruba, che ha proprietà protettive contro il cancro grazie alle sue proprietà antiossidanti, fornisce disintossicazione combattendo i radicali liberi nel corpo.

'ANTIOSSIDANTE TURMERICO'

Notando che la curcuma è un buon antiossidante, il presidente di Nafikar ha detto: "La curcuma aumenta la resistenza del corpo. Ha anche la caratteristica di abbassare il colesterolo LDL. È efficace nel sistema digestivo. Aiuta l'intestino a funzionare. È buono contro la tosse. Perché di queste proprietà, la curcuma dovrebbe essere utilizzata nel periodo di transizione della stagione ".

Affermando che lo zenzero fa bene alla nausea e ai gas gastrici, il presidente ha detto: "È anche un bene contro il vomito. Gli individui con ulcere gastriche e gastrite possono usare lo zenzero. È anche un buon antiossidante. Aumenta la resistenza del corpo ed è buono per malattie stagionali come il raffreddore. Ha la caratteristica di aprire le vie respiratorie ".

'LA CANNELLA È PROTETTIVA CONTRO LE INFEZIONI'

Affermando che la cannella è una buona fonte di calcio, il presidente ha detto: "La cannella è molto importante per migliorare e proteggere la salute delle ossa. Tuttavia, grazie alle sue proprietà antiossidanti, la cannella protegge il corpo da infezioni come virus, batteri e funghi".

Affermando che la consistenza della miscela, che viene preparata in circa 5 minuti e contiene 4 cucchiai di melassa di carruba, 1 cucchiaio di curcuma, zenzero fresco grattugiato e 1 cucchiaio di cannella, è densa, il presidente dietista ha detto: "Questa miscela può essere messa in una pasta e conservato in frigorifero per 1 settimana. A seconda delle necessità, si possono acquistare 1 o 2 cucchiai da dessert ", ha detto.

Dönndü Karapınar, che ha assaggiato la miscela preparata dal presidente di Nafikar, ha detto: "Ora posso farlo a casa nella stagione invernale", ha detto Aray Şenli, "So che le miscele naturali sono buone. Ha un sapore molto buono. Preferisco usare È una miscela realizzata con materiali naturali e facili che si trovano nella nostra casa ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found