'Il naso dei turchi è un po' più grande per la loro faccia '

330 famosi chirurghi nasali provenienti da 48 paesi del mondo si sono riuniti a Istanbul per spiegare i loro studi e le nuove tecniche sulla chirurgia nasale. Bacio. Dott. Seminario di Istanbul sulla rinoplastica ospitato da Abdülkadir Göksel; Chirurghi del naso di diversi paesi come America, Australia, Argentina, Brasile, Venezuela, Russia, Cina, Corea e Messico hanno partecipato e assistito a interventi chirurgici dal vivo.

Dott. Charles East ha risposto alle nostre domande per i lettori di GÜNAYDIN ​​...

Come si prendono il naso i turchihai trovato Come sta il popolo turcoama il naso?

I nasi naturali degli uomini turchi sono leggermente più grandi dei loro volti. Quando i nasi delle donne sono più grandi dei loro volti, sembra anche un naso maschile. Poiché il naso dei turchi di solito è inarcato, la cosa che desiderano di più è un cambiamento nella cintura. Di solito vogliono un naso naturale. Inoltre, i turchi non sono soddisfatti della forma della punta del naso. Quando la punta del naso è bassa, vuole che la punta del naso sia sollevata e per vedere la punta del naso più sottile e chiara. Le aspettative dei turchi sono un po 'diverse da quelle dell'Europa, a loro piacciono i nasi leggermente più all'insù e ricurvi. Naturalmente, anche agli uomini piacciono i nasi piatti.

8 donne su 10 oggiLo si capisce. In realtà la nostra esteticaDobbiamo capire il naso, giusto?

Non si dovrebbe capire che il 90% delle persone ha subito un intervento chirurgico. Certo, a volte può essere compreso in base a dove proviene la luce e l'ombra che dà. Ma questo non accadrà sempre. Se c'è una luce di retromarcia, vedrai la fluttuazione lì, capirai, ma non dovrebbe essere compresa al 90 percento. E 'normale.

VELOCITÀ DI GUARIGIONE

Quali sono gli sviluppi nell'estetica nasale?sarà?

Gli interventi chirurgici al naso sono diventati interventi personalizzati. In altre parole, non come un intervento chirurgico standard, ma come una tecnica diversa per ogni naso ... La mia tecnica chirurgica è preservare la struttura naturale del naso. Non è solo un anno o due, ma un lungo periodo ... Dopotutto, utilizzo una tecnica che produce risultati sia naturali che belli. Con l'uso dell'alta tecnologia, ora abbiamo la possibilità di rimodellare le ossa senza romperle. Inoltre, utilizzando nuovi metodi nella gestione della pelle, la guarigione della pelle è facilitata. Quando si mettono insieme tutti questi elementi, si ottengono buoni risultati e si ottiene un rapido recupero.

QUALE PAESE COME NASO AMORE?

Gli inglesi ei turchi che vivono in Inghilterra non sono rovesciati, vogliono un naso naturale, non vogliono molti cambiamenti.

Molti dei pazienti provenienti dal Medio Oriente in realtà vogliono un naso naturale. Altri vogliono nasi più piccoli e più all'insù.

Molto più piccoli nasi piccoli sono amati nei paesi del Golfo Persico.

I cinesi vogliono le cinture al naso.

I pakistani vogliono un naso dritto.

Gli indiani vogliono un largo naso alato.

Gli africani sono i più difficili per me ... Hanno la pelle molto spessa, ci vuole molto lavoro.