Non dividere contro l'ipertensione!

La preparazione dello Yarma a base di grano è come nel bulgur; È grano con il guscio esterno rimosso e un po 'di grano schiacciato. Yarma è particolarmente utilizzato nella produzione di zuppa di vaccino keskek e ayran. Lo specialista in nutrizione e dieta Tuba Kayan Tapan del Şişli Florence Nightingale Hospital attira l'attenzione sulle caratteristiche del crack, che ha un valore nutritivo molto elevato: 250 grammi di split (crudo) contengono 30 grammi di proteine. Contiene circa 5 polpette di proteine. Per questo lo consigliamo come proteina di derivazione vegetale, soprattutto ai vegetariani. Contiene 5 grammi di fibra. Ciò fornisce un quinto del nostro fabbisogno giornaliero di fibre.

UN GUSTO ENFESE: ZUPPA DI VACCINO AYRAN

Per fare il latticello si lascia assorbire un po 'l'acqua di scissione, quindi si cuoce bene. Ogni grano diviso è quattro volte più grande del proprio volume. Quindi viene raffreddato e mescolato con ayran. Dovresti cospargere le foglie di menta fresca sopra. Se combinata con la menta, la zuppa fredda primaverile ha un effetto rinfrescante nelle calde giornate estive.

PER LA CRESCITA E LO SVILUPPO, PORTA I TUOI BAMBINI CON MOLTI CACCIATORI!

L'olio di cereali è ricco di vitamina E. Con gli elementi che mostrano l'attività della vitamina A nel taglio, non c'è quasi nessuna vitamina C. Yarma è ricco di vitamine del gruppo B diverse dalla B12, è la migliore fonte di vitamina B1 (tiamina). Queste vitamine si trovano principalmente nel guscio e nel nucleo dei chicchi di cereali.

CON SPACCO, LA VITAMINA A È RICCA DI VITAMINE B1 E B2

È un alimento ad alto valore nutritivo per bambini per il suo alto contenuto di minerali, calcio e ferro. Aiuta la crescita e lo sviluppo. Poiché il suo indice glicemico è inferiore a quello del grano, i pazienti diabetici possono consumarlo facilmente.

L'alto contenuto di fibre sarà benefico per chi soffre di ipertensione e malattie cardiovascolari. L'alto è particolarmente importante nella prevenzione dell'ipertensione.

UNO PER PAZIENTI CON IPERTENSIONE

Poiché non c'è quasi sodio nella fessura, le persone che hanno bisogno di consumare cibo senza sale (ad esempio i pazienti ipertesi) possono consumarlo facilmente. Gli individui con movimenti intestinali lenti accelerano il peristaltismo intestinale negli anziani e forniscono una facile defecazione. Poiché non contiene molta vitamina C, la sua biodisponibilità aumenta se consumata con verdure contenenti vitamina C.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found