Gli umidificatori a vapore provocano la bronchite

Austria Sen Jorj Hospital Child Health and Diseases Specialist Dr. Osman Ayataç, "Le macchine umidificatrici a vapore usate frequentemente dalle famiglie non beneficiano delle infezioni (groppa) intorno alla gola. Al contrario, aumentano l'umidità della stanza e innescano attacchi di groppa, bronchite e asma dei bambini aumentando la riproduzione dei funghi . " disse.

Esperto Dr. Osman Ayataç ha fornito informazioni sulla malattia della groppa e sui metodi di trattamento nei bambini. Ayataç ha detto che Crup è solitamente causato da virus dell'influenza A, B, parainfluenza, RSV, adenovirus e virus del morbillo nei bambini con background allergico in autunno e in inverno. Ayataç, "La groppa è la causa più comune di ostruzione nelle malattie del tratto respiratorio superiore nei bambini di età compresa tra 6 mesi e 6 anni. Viene spesso confusa con l'epiglottite acuta e la tracheite batterica, l'infiammazione e l'edema (gonfiore) si verificano nella parte superiore del la trachea (sottoglottide).) e tutti i tipi di infezioni intorno ad essa (groppa). " ha usato le espressioni.

Affermando che la groppa inizia con secrezione nasale, malessere, febbre lieve, raucedine, difficoltà di respirazione (stridore) e tosse come un semplice raffreddore, Ayataç ha detto: "Un attento esame generale del bambino e le informazioni ottenute dalla famiglia sono sufficienti per la diagnosi. Esami del sangue (emogramma, coltura), esami radiologici, esame orecchio naso gola e ulteriori esami (Tomografia, RM). parlò.

Aggiungendo che vengono somministrati liquidi e ossigeno a sufficienza, tali casi guariscono in breve tempo, Ayataç ha continuato come segue: "Antibiotici, farmaci sedativi (sedimenti), broncodilatatori e sciroppi per la tosse antistaminici ed espettoranti non sono utili nella groppa virale e non dovrebbero essere usati. il vapore di aria fredda è benefico. La miscela di elio e ossigeno (heliox) dà buoni risultati. "

Sottolineando che controlli sanitari periodici regolari, vaccinazioni regolari, alimentazione equilibrata, ambiente non fumatori, riduzione dell'inquinamento ambientale, misure igieniche generali ed evitare le persone infette saranno sufficienti per prevenire la groppa nei bambini, Ayataç ha detto, "Macchine a vapore umidificanti (groppa) frequentemente utilizzati dalle famiglie non sono utili, anzi, aumenta molto l'umidità della stanza, aumentando la crescita di funghi e innescando frequenti attacchi di groppa, bronchite e asma nei bambini allergici.Una precauzione importante è tenere il bambino lontano da gatti, cani, piume, pollini, pollini e detergenti poiché i bambini con groppa hanno allergie nella loro infrastruttura. Gli antibiotici non vengono utilizzati se non necessario negli attacchi di groppa ". Ha parlato nella forma.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found