Cos'è la pietra lattea e come si usa?

Molte persone che vogliono fare il proprio yogurt a casa invece di acquistare il latte già pronto si sforzano per ore per evitare che il latte trabocchi dai fornelli. Se il latte trabocca, devono affrontare la dura prova della pulizia della stufa. Allora come risolveranno questo problema? Ovviamente con la pietra di latte… Cos'è questa pietra di latte e come si usa?

COME SI USA LA PIETRA DEL LATTE?

È molto facile usare lo strumento per pietra di latte venduto come ferro e ceramica nel mercato. Prima di bollire il latte, metti la pietra del latte orizzontalmente nella pentola che hai preparato. Quindi versa il latte che hai preso nella padella.

Accendi il fuoco e inizia a far bollire il latte. Quando il latte inizia a bollire, sentirai dei rumori sferraglianti. Nei minuti successivi all'ebollizione del latte, si sentirà un suono simile a quello del tacchino. Quando senti questi suoni, corri immediatamente alla tua stufa. Grazie a questi suoni che sentirai grazie alla tua pietra lattea, potrai evitare che il tuo latte trabocchi.

CHE COS'È LA PIETRA DEL LATTE?

La pietra di latte ti offre una grande comodità per evitare che il latte che hai bollito a casa trabocchi. Invece di stare davanti ai fornelli per ore, puoi sederti nella stanza e sorseggiare il tuo caffè. Con i suoni che arrivano alle tue orecchie dalla pietra del latte, puoi immediatamente andare alla tua stufa e impedire che trabocchi.

CHE COSA FA LA PIETRA DEL LATTE?

Non più la tortura di pulire il focolare grazie alla pietra del latte. Dopo aver posizionato la tua pietra lattea, sarai in grado di essere avvisato prima del trabocco grazie ai suoni simili al suono del sonaglio e del tacchino. Inoltre, questa pietra impedisce la formazione di crema sulla superficie del latte.