Fissare un appuntamento online con MHRS! - Procedure di nomina di ALO 182 e MHRS!

Ora è molto facile fissare gli appuntamenti ospedalieri su Internet. Con il sistema di appuntamenti MHRS, puoi facilmente creare il tuo appuntamento scegliendo l'ospedale in cui vuoi andare. Abbiamo compilato quello che devi fare per accedere al sistema di appuntamenti MHRS per i nostri lettori sotto questo titolo. Chi non ha la possibilità di prenotare online può fissare un appuntamento online con ALO 182. Ecco i dettagli ...

CLICCA PER LE PROCEDURE DI APPUNTAMENTO ONLINE DI MHRS

Chiamando ALO182;

Il call center ALO182 affiliato al Ministero della Salute è chiamato da casa, lavoro, telefoni pubblici e cellulari.

La richiesta del cittadino di appuntamento all'assistente (operatore live) che ha ricevuto la chiamata dal cittadino chiamando ALO182. Viene fornito il numero di identificazione. L'assistente verifica le informazioni sui cittadini.

Dopo che il cittadino ha informato l'assistente almeno a quale policlinico rivolgersi dall'ospedale, dal poliambulatorio e dalle informazioni mediche che ha richiesto per un appuntamento, l'assistente comunica al cittadino la data e il fuso orario appropriati.

I cittadini prendono l'appuntamento scegliendo.

Dal web;

I cittadini possono fissare un appuntamento tramite il sistema di appuntamenti online e ALO182.

I cittadini possono fissare un appuntamento facendo clic sul collegamento Appuntamento online sui siti Web degli ospedali che rientrano nell'ambito del Sistema di nomina del medico per cui desiderano fissare un appuntamento, dalla schermata Accesso cittadini.

COME ANNULLARE UN APPUNTAMENTO IN OSPEDALE?

Chiamando ALO ​​182;

Il call center ALO182 affiliato al Ministero della Salute è chiamato da casa, lavoro, telefoni pubblici e cellulari. Questa chiamata dovrebbe essere effettuata almeno 80 minuti prima dell'orario dell'appuntamento.

Il cittadino, per il quale si richiede appuntamento dal cittadino che chiama ALO 182 per appuntamento all'assistente che risponde alla chiamata, è T.C. Viene fornito il numero di identificazione. L'assistente verifica le informazioni sui cittadini.

Il cittadino comunica all'assistente la data e l'ora dell'appuntamento che vuole annullare. L'appuntamento in questione viene annullato dall'assistente.

Dal web;

Fare clic sulla schermata Appuntamento online del Centro appuntamenti medici. Accedi con numero ID e password.

Cliccando sulla sezione Cronologia Appuntamenti è possibile accedere a tutte le informazioni sull'appuntamento ricevuto e cancellare l'appuntamento da questa sezione.

Per annullare l'appuntamento, fare clic sul pulsante Annulla appuntamento per annullare l'appuntamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found