Avviso di costipazione da parte di esperti

Attirando l'attenzione sul fatto che questa situazione può essere prevenuta con semplici e pratiche modifiche da apportare nella vita quotidiana, gli esperti hanno voluto aumentare il consumo di acqua. Gli esperti hanno attirato l'attenzione sul fatto che il consumo di frutta nel suo insieme invece del succo durante questo periodo sarebbe più vantaggioso per la salute intestinale in quanto aumenterebbe l'assunzione di polpa.

Dilan Dalgıç, proprietaria del Delight Nutrition Education and Counseling Center, ha detto che molte persone si sono lamentate della stitichezza durante i mesi invernali, soprattutto perché le abitudini alimentari sono cambiate e il movimento è diminuito. I subacquei hanno affermato che questa situazione può essere facilmente prevenuta con semplici e pratici cambiamenti nella vita quotidiana.

Dalgıç, che voleva aumentare il consumo di acqua, che è diminuito con l'effetto del freddo, ha osservato che gli individui adulti sani dovrebbero consumare almeno 1,5-2 litri di acqua ogni giorno. Diver ha sottolineato che il consumo di tè e caffè influirà negativamente sul sistema digestivo.

Anche se la varietà di frutta e verdura diminuisce rispetto ai mesi estivi, Dalgıç, che consiglia di consumare verdure in un pasto ogni giorno, ha affermato: "Il consumo di frutta dovrebbe essere consumato non durante i pasti ma distribuendola durante il giorno. digerire della carne di pollo. Deve essere consumato 1-2 volte a settimana ", ha detto.

Affermando che saltare i pasti riduce il tasso metabolico e porta alla stitichezza, Dalgıç ha detto: "Pasti e spuntini regolari che farai ogni giorno aumenteranno i tuoi movimenti intestinali".

Dilan Dalgıç, che ha sottolineato che l'uso di grano, pane di grano e pasta integrale al posto di riso, pasta e pane bianco nella dieta quotidiana eviterebbe la stitichezza, ha chiesto che i legumi secchi con un ricco contenuto di polpa dovrebbero essere consumati 2-3 volte a settimana. Diver ha affermato che i legumi possono essere consumati come pasto, in zuppa o in insalata.

"Soprattutto le verdure crude sono ricche di vitamine, minerali e polpa. Potrebbe non essere una buona idea fare sport all'aperto quando fa freddo. Tuttavia, piccoli esercizi a casa e al lavoro aiuteranno a prevenire la stitichezza." Prugne o albicocche secche da mangiare con 1 grande bicchiere d'acqua a stomaco vuoto al mattino accelererà la digestione ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found