La mini operazione è più facile dell'unguento nero!

Specialista in Chirurgia Generale del Centro Medici Prof. Dott. Korhan Taviloğlu; Ha fornito informazioni sulle operazioni sui peli incarniti:

Peli incarniti; È causato dall'assottigliamento della pelle nel solco tra i due glutei, essendo facilmente perforabile e irritato, e per la pressione del coccige duro i peli progrediscono più facilmente.

Malattia; Si manifesta con piccolo gonfiore nel coccige o nella parte superiore dell'ano, prurito, fori millimetrici pelosi o glabri e secrezioni o sangue proveniente da questi fori.

PROCEDURA CHIRURGICA SE GRAVE

Peli incarniti; Può essere trattato non operativamente o chirurgicamente. In caso di ascesso, la malattia può essere regredita con un trattamento antibiotico, ma se è troppo avanzata; Potrebbe essere necessario drenare chirurgicamente l'ascesso.

Il trattamento non chirurgico è stato applicato per la prima volta nel 1956. È noto che la pomata, nota come pomata nera tra le persone, è efficace nell'ascesso dei peli incarniti, ma produce una soluzione temporanea al problema. Nel trattamento locale dei peli incarniti; Le sostanze chimiche come il nitrato d'argento, il fenolo e la fibrina sono utilizzate più frequentemente. Queste sostanze vengono introdotte negli ingressi della fistola e queste procedure vengono completate in media in 10-15 minuti. Il recupero è previsto entro quattro-sei settimane.

PUO 'TORNARE AL LAVORO

A volte può essere necessario tagliare le relazioni tra le fistole in anestesia locale.

Qualunque sia il metodo che vengono trattati alcuni chirurghi; Credono che la malattia dei peli incarniti regredirà spontaneamente dopo i 40 anni. Per questo motivo, non raccomandano un intervento chirurgico a meno che il problema non si complichi. I sostenitori di questo punto di vista stanno aumentando di giorno in giorno.

I pazienti possono tornare al lavoro immediatamente dopo il trattamento dei peli incarniti non chirurgici. Non c'è dolore, anche se lo fa, può essere controllato con antidolorifici.

NON RIPETERE SE CURA LA PULIZIA

Il più grande vantaggio del trattamento non chirurgico; non necessita di anestesia generale. Non è necessario riposare a letto dopo la procedura. Inoltre, poiché l'incisione è piccola, non ci sono cicatrici sul corpo.

Se eseguito in condizioni appropriate, si ottengono risultati molto positivi dal trattamento non chirurgico. Il rischio di recidiva del problema è solo del 10% circa.

CREMA DEPILATORIA O LASER

Per prevenire il ripetersi della malattia; È molto importante per il paziente che la pulizia e la medicazione vengano eseguite come raccomandato dal medico. Dopo che i fori di ingresso della ferita o dei capelli sono guariti, il solco del coccige deve essere lavato e asciugato ogni giorno e i peli nell'area devono essere puliti.

Quelli molto pelosi; Il coccige deve essere pulito una volta alla settimana con crema depilatoria o pinzette e le natiche devono essere rasate ampiamente. La rimozione dei peli con l'epilazione laser riduce anche il rischio di recidiva.

PU CAUSARE IL CANCRO!

Finché la malattia dei peli incarniti non viene curata; Gli ascessi e le correnti nel coccige possono essere continui. Dopo questi anni di correnti, anche se a un ritmo basso; I peli incarniti possono trasformarsi in cancro.

In tutto il mondo fino ad oggi; Dopo il problema dei peli incarniti, è stato rivelato che solo 44 persone avevano il cancro.

È visto negli uomini con il maggior peso

Problema dei peli incarniti; Si manifesta nei maschi pelosi e leggermente sovrappeso di età compresa tra i 16 ei 30 anni a causa degli effetti degli ormoni sessuali sui capelli e sulle ghiandole sebacee.

L'incidenza di peli incarniti nelle società occidentali è dell'1% negli uomini e dello 0,1% nelle donne.

Negli studi condotti nel nostro paese; Questo problema si riscontra nel 10% dei giovani maschi, in altre parole il problema della crescita dei capelli in Turchia è 10 volte più comune che nelle società occidentali.

MANCANZA DI IGIENE

Malattia; È comune nelle persone che hanno bisogno di stare seduti a lungo a causa del loro lavoro. Si verifica anche nelle persone che sudano, che non prestano attenzione all'igiene, che hanno subito traumi regionali e che hanno foruncoli in altre parti del corpo.

DOMANI: SUPPORTO BOTOX ALLA SCATOLA WC


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found