Cosa è buono per il dolore ai calcoli renali?

Quando il calcio e l'acido urico sono più che normali nel corpo e nel tempo collassano nel rene, si creano sostanze che chiamiamo struttura sabbiosa o calcoli renali. Questi dolori si avvertono principalmente tra l'anca e l'addome a destra oa sinistra. Le formule seguenti possono essere molto utili per ridurre il dolore ai reni. Puoi applicarlo facilmente con le erbe che puoi ottenere dai venditori di spezie.

Prepara un cucchiaino di radice di liquirizia, un cucchiaino di achillea e un cucchiaino di anice in due tazze d'acqua. Bevi regolarmente per alleviare il dolore ai reni. Fai bollire la corteccia di sambuco e 1 cucchiaino di fiori di lavanda con 1 tazza d'acqua, che puoi acquistare dai negozi di spezie. Fai attenzione a consumarlo fresco

Lessate 1 pizzico di foglia di salvia, 1 pizzico di fiocchi di mais e 1 pizzico di gambo di ciliegia con acqua potabile e lasciate fermentare. Abbi cura di consumarlo a intervalli regolari.

È noto che i porri bolliti fanno bene anche al dolore ai reni. Tuttavia, il punto da considerare qui è cucinare i porri solo con olio d'oliva. Quindi non dovresti aggiungere altro che questa sfera, acqua e olio d'oliva. Evita soprattutto di usare il sale.

15 grammi di mahaleb vengono mescolati con un cucchiaino di miele e consumati regolarmente.

Il finocchio viene bollito con 1 tazza di acqua e consumato regolarmente.

Un pizzico di foglie di avocado viene preparato bollendo con 1 tazza di acqua e consumato caldo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found