Come ottenere un appuntamento in ospedale con MHRS Online? ALO 182 visite mediche

MHRS! È molto facile fissare un appuntamento ospedaliero online tramite il Central Hospital Appointment System. La MHRS ha posto fine al problema dell'attesa in fila all'ospedale. Per fissare un appuntamento dal medico in un ospedale statale, puoi fissare un appuntamento in ospedale accedendo al sistema di appuntamento MHRS. Puoi anche fissare un appuntamento dal medico chiamando ALO ​​182.

Allora come accedere al sistema di appuntamenti MHRS? Come ottenere un appuntamento in ospedale tramite MHRS? Come fissare un appuntamento dal medico con ALO 182? Come annullare un appuntamento con il sistema di appuntamenti MHRS? Ecco tutti i dettagli su MHRS!

Come ottenere un appuntamento in ospedale tramite il sistema di appuntamento MHRS?

Quando si accede per la prima volta al sistema centrale di nomina dei medici MHRS, viene aperto un conto separato per ogni cittadino. A tale scopo vengono seguiti i passaggi di instradamento pertinenti. Dopo aver aperto l'account, utilizzando il pulsante "Ottieni appuntamento", T.C. Accedi con numero di identificazione e password. Si fissa un appuntamento scegliendo l'ospedale, il policlinico e il medico desiderati. È possibile utilizzare il collegamento sottostante per fissare un appuntamento in ospedale tramite MHRS.

CLICCA QUI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO OSPEDALIERO SU MHRS!

Come fissare un appuntamento dal medico con ALO 182?

Chiama ALO 182 da casa, lavoro, telefoni pubblici e cellulari. T.C. Viene fornito il numero di identificazione. All'operatore vengono segnalate le preferenze dell'ospedale, dell'ambulatorio e, se presenti, del medico. L'operatore comunica ai cittadini data e fuso orario appropriati. Il cittadino fa la sua scelta e ottiene la sua nomina.

Come annullare un appuntamento con il sistema di appuntamenti MHRS?

Puoi annullare l'appuntamento che hai preso tramite il sistema MHRS fino agli ultimi 15-20 minuti.

Per cancellare il tuo appuntamento MHRS, devi prima accedere con il tuo numero ID TC e la password dalla pagina dell'appuntamento MHRS.

Quando si accede alla sezione degli appuntamenti su //hastanerandevu.gov.tr, è possibile visualizzare i propri appuntamenti nella sezione "Cronologia degli appuntamenti" a destra dopo aver effettuato l'accesso con il numero ID e la password, è possibile annullare l'appuntamento facendo clic sul pulsante " ANNULLA "sul lato destro dell'appuntamento che desideri annullare. È inoltre possibile annullare l'appuntamento chiamando la linea MHRS ALO182.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found