I mangiatori veloci attenti!

Specialista in Chirurgia Generale Op.Dr. Bilgehan Autumn ha rispettato coloro che mangiano velocemente. Specialista in Chirurgia Generale Op.Dr. Bilgehan Autumn, questa cattiva abitudine alimentare porta con sé molte malattie, in particolare l'obesità e il reflusso. Assumere un nuovo boccone ad ogni boccone senza ingoiare completamente il precedente significa consumare un pasto veloce. "Mangiare fast food provoca conseguenze dannose in tutto il metabolismo, soprattutto nel sistema digerente".

Affermando che c'è un ritardo nel processo di comunicazione dei centri che forniscono una sensazione di sazietà allo stomaco e al cervello a causa del mangiare veloce, Op.Dr. Bilgehan Autumn, "Di conseguenza, l'apporto calorico della persona aumenta e, di conseguenza, l'aumento di peso diventa inevitabile. In questo caso, possono verificarsi molte malattie, in particolare l'obesità e il reflusso. L'11,6% mangia a ritmo normale, il 6,5% e coloro che mangiare lentamente è del 2,3 percento. Le persone mangiano di più perché si sentono sazi più tardi quando mangiano velocemente e chiudono i pasti con calorie elevate. Mangiare più lentamente è il modo migliore per prevenire malattie metaboliche diverse dall'obesità. "Se gli alimenti non vengono masticati a sufficienza, la digestione si deteriorerà dall'inizio. Inoltre, il lavoro di stomaco, pancreas, fegato e intestino diventa difficile. Il processo di masticazione è di grande importanza per il sistema digerente. Migliore è il cibo masticato, meglio il cervello prepara il sistema digerente ," Egli ha detto.

IL DOLORE DI STOMACO PROVOCA MALATTIE COME GASTRIT O ULCERA

Notando che il cibo viene ingerito senza masticare mentre si mangia fast food, Op.Dr. Autunno, "Il tempo di digestione di questi alimenti nello stomaco e nell'intestino è prolungato, il che rende gli organi stanchi e prepara il terreno per disturbi di stomaco e intestinali. Lo sforzo eccessivo dello stomaco per digerire cibi non macinati a sufficienza provoca mal di stomaco, gastrite o ulcere. Viene inghiottita nell'aria con i morsi, l'aria ingerita allarga lo stomaco e porta nuovamente all'obesità, l'aria ingerita provoca dolori gassosi allo stomaco e all'intestino. Inoltre, mangiare velocemente provoca cancro allo stomaco e cancro esofageo durante i pasti che vengono consumati caldi per lungo tempo. Mangiare lentamente, sotto forma di piccoli morsi e masticare accuratamente il cibo, rende più facile allo stomaco secernere le secrezioni necessarie alla digestione. Ed evitando il problema di gas, gonfiore, indigestione allo stomaco, si prevengono i fattori che possono causare il cancro ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found