Avvertimento dell'ultimo minuto "Pillola messicana al pepe" dal ministero della Salute

È stato riferito che "Mexico Pepper Pill", che viene venduto come pillola dimagrante e comporta il rischio di morte, non è un prodotto approvato o consentito dal Ministero della Salute, sarà esaminato al rilancio del prodotto e necessario giudiziario e procedure amministrative saranno avviate se la sostanza attiva viene rilevata nei risultati dell'analisi.

NESSUNA APPROVAZIONE DEL MINISTERO

Una dichiarazione scritta è stata rilasciata dal Ministero della Salute in merito alla continuazione della vendita online del prodotto denominato "Mexican Pepper Pill", apparso sui media con accuse di morte.

È stato affermato che il prodotto in questione è stato venduto con il nome di medicina dimagrante su siti Web e piattaforme di social media, affermando che si diceva che perdesse peso, "Prima di tutto, il prodotto denominato 'Mexican Pepper Pill' non è un prodotto approvato / consentito dal nostro Ministero. " dichiarazione è stata inclusa.

"NON COMPRARE"

La dichiarazione ha registrato:

"La nostra Agenzia per i medicinali e i dispositivi medici del Ministero della salute della Turchia ha notificato un totale di 423 siti Web dal 2016 all'Associazione dei fornitori di accesso per la pillola al pepe messicana, che può anche essere chiamata con nomi come Pepper Pill e Pepper Time. Tuttavia, un ordine verrà posto per l'analisi dei suddetti prodotti e verranno avviate le necessarie procedure giudiziarie e amministrative qualora venga rilevato un principio attivo nei risultati dell'analisi. È di grande importanza che i nostri cittadini non rispettino e acquistino questi e simili prodotti ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found